...se lasciate le luci accese in un parcheggio....

steve???:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 è l'admin meno presente della storia dei forum!!!!!

io domani fino a mezzanotte e mezza ci sono....tanto lavoro fino a quest'ora!!

......je mannamo un bel messaggio privato.....................tu fai il progr ad un CED, vero ????
 
..............36 led ?!!! teorizzo questo, ma non prendermi per un esperto, potrei anche sbagliarmi: + led ci sono e più la potenza si distende senza dare "spunto" ai led stessi.............................. non so se mi sono spiegato.

Il concetto è un pò come quello del cavetto antenna per la TV, + il cavo antenna è lungo tra antenna e TV + ilsegnale si perde nel filo e s'indebolisce, al punto che la tv si vede male..................... questo so che è un dato di fatto certo e comprovato. Forse 36 led sono un pò troppi, ma ripeto potrei sbagliarmi...........

...qui interviene il radioamatore che è in me.....
se però utilizzi cavo a bassissima perdita di segnale il risultato è pressochè identico tra la prima e l'ultima tv........nel tuo caso con i 36 led che si accendono aumenta la richiesta di amperaggio (quindi aumenta il consumo in watt totali) e di pari passo aumenta anche la luminosità "globale" resa.......

ciao
 
.........................beh il culo di una donna è un richiamo primordiale ancora + appagante di occhi e tette. Prenderla da lì vuol dire massimo comando:dev: :dev: :dev: :dev:
..............con le scuse per le donne del forum !!!!

che comunque quando origli i loro discorsi nei locali sono esattamente uguali e sporchi come i ns. !!!!

...e qui riquoto il tuo pensiero (dovremmo conoscerci un giorno...... mi sa che potresti entrare nella compagnia dell'orello a pieno titolo.....vedremo!!!) anche per correggere una piccola inesattezza.... "..che comunque quando origli i loro discorsi nei locali sono di gran lunga più sporchi (e porchi) dei ns. !!!!"

senza nessuna scusa per il "gentil sesso" che tanto lo sanno che è verissimo.....

ciao
 
.....la cosa mi rincuora, ma dimenticavo...................monto i cerchi da 15:77: :77: :77: rischio il linciaggio ?????

ed anche qui mi ri-sentite..... basta con sta storia del più vecchio.....bisogna proprio che abbassi la Ts di 6cm, monto dei 18", metto sopiler-alettone-minigonne, vernice tamarrrrra e poi vediamo chi diventa paonazzo di vergogna!!!!!!:smile:laughing1 )

------mi voglio tamarrare!!!!!!-----

ciao!
 
....cmq per proseguire in OT (tanto il 3d l'ho iniziato io....) vedo che anche Osm si è accorto della "bontà" dell'elemento Diablox....... dobbiamo insistere per portarlo fuori di casa prima o poi... quindi okkio (per dirla alla Mauser) Diablox che al primo raduno che si terrà nella stagione autunno-inverno 2006, sei ufficialmente pregato di intervenire (magari con signora al seguito :naughty: )!!!

bene, ora dedichiamoci agli impegni di oggi........ devo riposare tutto il giorno...spero di farcela!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
....cmq per proseguire in OT (tanto il 3d l'ho iniziato io....) vedo che anche Osm si è accorto della "bontà" dell'elemento Diablox....... dobbiamo insistere per portarlo fuori di casa prima o poi... quindi okkio (per dirla alla Mauser) Diablox che al primo raduno che si terrà nella stagione autunno-inverno 2006, sei ufficialmente pregato di intervenire (magari con signora al seguito :naughty: )!!!

bene, ora dedichiamoci agli impegni di oggi........ devo riposare tutto il giorno...spero di farcela!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Eppoi dicono che i mantovani son gente chiusa...........................o lo sono e tu sei l'eccezione che conferma la regola ???
Mi sa che a questo punto al raduno debbo farmi vedere. Ma la donna non la porto, è troppo al di fuori dalle filosofie di un forum. Tu la porti la tua ?
 
Eppoi dicono che i mantovani son gente chiusa...........................o lo sono e tu sei l'eccezione che conferma la regola ???
Mi sa che a questo punto al raduno debbo farmi vedere. Ma la donna non la porto, è troppo al di fuori dalle filosofie di un forum. Tu la porti la tua ?

ti ringrazio delle belle parole che hai voluto esprimere nei miei confronti, basterà conoscermi per ricrederti immediatamente!!!:laughing1 :laughing1
la signora nn la porto perchè è troppo al di fuori.......... e basta!!
potrei portare la figliola, ma anche lei è troppo fuori ........da un'altra parte.

quindi di solito ai raduni ci vengo solo soletto, ma con questo nn voglio dire che la compagnia del "gentil" sesso nn sia gradita alla "combriccola" anzi, basta sfogliare l'album dei ricordi (le foto dei raduni precedenti), per capire che ci fa sol che piacere.......

in merito ai Mantovani gente chiusa, qui hai difronte un mantovano del "triangolo delle bermude" situato tra le province di Modena (apertura d'animo ed ospitalità), Ferrara (spirito e goliardia acculturata) ed infine Verona (romanticoni e semplici nei modi)............... quindi fai i tuoi conti.

ciao ( a presto conoscerti)
 
ti ringrazio delle belle parole che hai voluto esprimere nei miei confronti, basterà conoscermi per ricrederti immediatamente!!!:laughing1 :laughing1
la signora nn la porto perchè è troppo al di fuori.......... e basta!!
potrei portare la figliola, ma anche lei è troppo fuori ........da un'altra parte.

quindi di solito ai raduni ci vengo solo soletto, ma con questo nn voglio dire che la compagnia del "gentil" sesso nn sia gradita alla "combriccola" anzi, basta sfogliare l'album dei ricordi (le foto dei raduni precedenti), per capire che ci fa sol che piacere.......

in merito ai Mantovani gente chiusa, qui hai difronte un mantovano del "triangolo delle bermude" situato tra le province di Modena (apertura d'animo ed ospitalità), Ferrara (spirito e goliardia acculturata) ed infine Verona (romanticoni e semplici nei modi)............... quindi fai i tuoi conti.

ciao ( a presto conoscerti)

..............guarda, vivo vicino a Parma ma son nato e cresciuto a Milano e ho vissuto lì 33 anni. Noi non vi consideriamo lombardi se non per adozione e lo stesso pensano di voi iSondrini, bergamaschi, bresciani, pavesi, lodigiani, cremonesi e comaschi. Siete ibridi, i palestinesi della padania............ per anni abbiamo cercato di farvi attorno autostrade e superstrade, ma mai avete voluto..............Bella città, belle figliuole, vi capisco.....

NB: non uscire con la battutaccia che a Milan in ghè minga pù i milanes ma sun tuch terun.............. (con rispetto degli amici del sud, è una battuta)
 
Indietro
Alto