Articoli tecnici Scritta "Crossover"

Athelstanexxx

TCI Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
5
Età
53
Località
Milano
Ciao a tutti
ho acquistato una meravigliosa Rav4 aut. Luxury color Bronzo metal.
E' dal conce, consegna entro fine Febbraio.
Ho notato che non c'è la scritta "Crossover" al di sopra di RAV4 sul portellone posteriore.
Questa dicitura è comune a quali modelli?
Credevo fosse comune a tutte le RAV4 di ultimo restyling.

Grazie e un saluto
Athel
 
strano, ho la stessa auto, stesso color bronzo ritirata 2 settimane fa e la scritta c'è :smile:
Prova a farglielo notare, sicuramente ci sarà come ricambio... tanto credo sia una targhetta adesiva.
 
Ciao a tutti
ho acquistato una meravigliosa Rav4 aut. Luxury color Bronzo metal.
E' dal conce, consegna entro fine Febbraio.
Ho notato che non c'è la scritta "Crossover" al di sopra di RAV4 sul portellone posteriore.
Questa dicitura è comune a quali modelli?
Credevo fosse comune a tutte le RAV4 di ultimo restyling.

Grazie e un saluto
Athel

Deve esserci, non fosse che è presente su tutte....Curiosità: che sconto hai spuntato in percentuale? Ti hanno informato del nuovo modello in arrivo i primi di Marzo?
 
Ciao a tutti ho acquistato una meravigliosa Rav4* aut. Luxury*color Bronzo metal. E' dal conce, consegna entro fine Febbraio. Ho notato che non c'è la scritta "Crossover" al di sopra di RAV4* sul portellone posteriore. Questa dicitura è comune a quali modelli? Credevo fosse comune a tutte le RAV4 di ultimo restyling. Grazie e un saluto Athel

La scritta "crossover" sopra a Rav 4, vi è solo sul modello senza ruota di scorta (che io ho tolto subito con rav 4 e varie scritte della concessionaria), a mè piace il portellone pulito.
 
La scritta "crossover" sopra a Rav 4, vi è solo sul modello senza ruota di scorta (che io ho tolto subito con rav 4 e varie scritte della concessionaria), a mè piace il portellone pulito.

solo la versione senza la ruota di scorta e' il CROSSOVER
:wink_smil
 
Indietro
Alto