sarò pazzo!!! ma a me questo mp3...

dadopotter

TCI Member
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
48
Località
torino
ho comprato da meno di 2 setimane una Corolla e...

...ovviamente niente mp3!!!:ranting2:

a questo punto girando girando ho cercato qualcosa che non fosse il solito cavetto, il trasmettitore fm oppure il sistema bluetooth!!!

la ricerca mi ha portato in Australia!!!

eccovi una offerta fatta da un utente e-bay direttamente da la!!!
id: 330071009211


ecco ora mi sto chiedendo come fare ad avere l'mp3 senza spendere nulla!!!

possibile che in Australia c'è l'abbiano e noi no???

cerco il firmware adatto per aggiornare il lettore con i codec mp3...se qualcuno mi può aiutare penso che faremmo un favore a moltissime persone!!!

per chi fosse interessato il sito australiano della toyota è: www.toyota.com.au


fatemi sapere!!!

buona serata a tutti!!!
 
MMmh...non lo sapevi quando l'hai ordinata?
Di solito si guardano gli accessori a disposizione...
 
MMmh...non lo sapevi quando l'hai ordinata?
Di solito si guardano gli accessori a disposizione...

certo che lo sapevo...ma so anche che sbattendosi un pò l'mp3 lo trovo da mettere...infondo è solo un firmware nuovo, se non addirittura un codec!!!

detto ciò a mio avviso è una macchina fantastica quindi non vedo perchè dirottarmi verso la nuova yaris che mi pare un bombolone!!!
 
21311.jpg


La Voglioooo !!!
 
certo che lo sapevo...ma so anche che sbattendosi un pò l'mp3 lo trovo da mettere...infondo è solo un firmware nuovo, se non addirittura un codec!!!

detto ciò a mio avviso è una macchina fantastica quindi non vedo perchè dirottarmi verso la nuova yaris che mi pare un bombolone!!!

Consiglio , io ho smontato quel pacco di lettore con quel ridicolo computer di bordo :ranting2: , ed ho inserito un bel kenwood, come risultato ho mp3 ogg ecc oltretutto sembra di avere anche sostituito le casse :laughing1 , in piu se mi gira recupero con 50 euro anche i comandi al volante , ma attualmente posso fare senza.
La mascherina la trovi su ebay a 20 euro circa.
 
ho comprato da meno di 2 setimane una Corolla e...

...ovviamente niente mp3!!!:ranting2:

a questo punto girando girando ho cercato qualcosa che non fosse il solito cavetto, il trasmettitore fm oppure il sistema bluetooth!!!

la ricerca mi ha portato in Australia!!!

eccovi una offerta fatta da un utente e-bay direttamente da la!!!
id: 330071009211


ecco ora mi sto chiedendo come fare ad avere l'mp3 senza spendere nulla!!!

possibile che in Australia c'è l'abbiano e noi no???

cerco il firmware adatto per aggiornare il lettore con i codec mp3...se qualcuno mi può aiutare penso che faremmo un favore a moltissime persone!!!

per chi fosse interessato il sito australiano della toyota è: www.toyota.com.au


fatemi sapere!!!

buona serata a tutti!!!


Mah, sinceramente non penso che sia sufficiente aggiornare il firmware del lettore...infatti nei lettori mp3 è proprio l'hw ke cambia se non sbaglio.
Oltre ai normali circuiti di decodifica audio deve essere integrato anche il circuito di decodifica mp3 con la relativa memoria che contenga i codec(questi sì che saranno aggionabili).
 
Indietro
Alto