Sarà perche sono autodidatta ma............

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Da quando avete cambiato il forum ,dividendolo in tanti pezzi,non ci capisco più niente.
Fortunato chi ci capisce,ma per mè era meglio prima.
Scusate.
 
Ciao "Nonno Gian" e nessuna scusa :wink_smil ...anche io ero abituato a trovarmi subito la pagina del forum con messaggi ed argomenti...ma ora ho fatto l' abitudine: dalla pagina principale clicco su "forum", poi su "cos'è nuovo" ed infine "nuovi messaggi".
 
grande nonno gian...! la vita è in continuo cambiamento, e anche il forum si aggiorna... :wink_smil
dai che ce la fai, hai solo bisogno di abituarti! vedrai che poi ti riesce molto semplice. :63:
ciao, tommaso.
 
Evitare di fare sempre la stessa strada rende più sveglio il cervello, me lo dico tutti i giorni: dai nonnogian ce la possiamo fare (io soprattutto, da svogliato che sono...):63:
 
Sapete comè,noi "diversamente giovani",siamo un pochino abitudinari,vuoi per comodità o per pigrizia o per paura di sbagliare.
Ma non crediate che ci rinuncio.................non sia mai.:bleh:
 
Secondo me è un complotto nei tuoi confronti,..................... ti vogliono far perdere tra i meandri del forum !!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto