Rumore Motore Yaris 1.4 d4d

cursore

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2008
Messaggi
36
Località
Pesaro
Ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi capita che la Yaris 1.4 d4d a circa 120/125 Km/h in quinta sia molto rumorosa in quanto il motore diventa molto romboso.
Poi salendo con la velocità il rombo cala il rumore rientra nella normalità.
Praticamente la macchina sembra più silenziosa a 150 km/h che a 120 km/h.
Mi sapete dare delucidazioni?
 
Lo fa solo in quinta e a quella velocità oppure anche nelle altre marce allo stesso corrispondente numero di giri?
 
Ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi capita che la Yaris 1.4 d4d a circa 120/125 Km/h in quinta sia molto rumorosa in quanto il motore diventa molto romboso.
Poi salendo con la velocità il rombo cala il rumore rientra nella normalità.
Praticamente la macchina sembra più silenziosa a 150 km/h che a 120 km/h.
Mi sapete dare delucidazioni?

Anche a me hanno detto che è un problema di risonanza:cray:
Io il rombo lo sento dai 110 ai 120, poi dai 130 km/h in su e fino a 160:77: il motore è veramente silenzioso:63:
 
Comunque a 130Km/h devi andare:bleh::bleh::laughing1:laughing1 [se tutto va bene:dry:]
 
Ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi capita che la Yaris 1.4 d4d a circa 120/125 Km/h in quinta sia molto rumorosa in quanto il motore diventa molto romboso.
Poi salendo con la velocità il rombo cala il rumore rientra nella normalità.
Praticamente la macchina sembra più silenziosa a 150 km/h che a 120 km/h.
Mi sapete dare delucidazioni?
perchè soffre a 120 km/h deve sgranchirsi le ruotine yaris quindi devi tenrla sempre silenziosa come faccio io :wink: beato te che hai le autostrade e la puoi far andare bene io invece la devo far correre tra le curve ma ho visto ke è contenta ugualmente :wink_smil
 
Indietro
Alto