rumore di dietro

ducfel

TCI Advanced Member
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
143
Località
gela
cio ragazzi da un paio di giorni ho notato che quando prendo qualche anche piccolissima buca sento un rumore secco prevenire da dietro??? secondo voi cosa poytrebbe essere??? la mia prima impressione è stata quella della pressione delle gomme troppa alta fatta controllatre e andava bene vi prego aiutatemi????
 
se è tipo un cloc o un TOC fai controllare le cerniere del portellone posteriore con i rispettivi braccetti pneumatici
 
a me son i duomi...ma ho l'assetto e infatti sul modello restaling li han modificati mettendo dei bei cuscinetti di gomma che attutiscono emglio...
 
se è tipo un cloc o un TOC fai controllare le cerniere del portellone posteriore con i rispettivi braccetti pneumatici

sai il rumore che a volte sento è tipico del umore che fa quando dimentico il portellone posteriore aperto, naturalmente in questi giorni ho controllato era chiuso bene ma il rumore persiste. come faccio a capire se si tratta delle cerniere del portello con i rispettivi braccietti????
purtroppo mi trovo fuori per lavoro e non possso andare in concessionaria per farla vedere (la vrita e che sono troppo pignolo e ad ogni piccolo rumore che sento mi allarmo)???

grazie
 
ciao che significa quello che dici non riesco a capire

ragazzi forse ho scoperto mil rumore da dove proviene, si tratta del pannello dietro, siccome molte volte l'ho tolgo per mettere dentro il borsone si è leggermente allargato dall'incastro.........

come posso fare per risolvere il problema ...

grazie sicuro di una vostra soluzione
 
Un pò di moquettes nera, sottile.... avvolgila attorno al "perno" e non rumoreggia più:63:
 
Indietro
Alto