Rotori

sono dei raggi attaccati al mozzo della ruota che girano anche qnd la macchina si ferma...
ne esistono di tutti i tipi, fanno mlt dub style e si usano soprattutto si suv cn cerchi da 20 e oltre come l'hummer...ultimamente li fanno anke x le marmitte(boiata assurda...)
 
ahhh, gli spinners intendete...azz, a me non piacciono tanto onestamente, però mi sa che bisogna cercare oltreoceano per trovarne parecchi
 
io li ho visti su un a4 e ci stavano da dio....l'auto era semplice e quei cerchi erano molti belli su di essa!

o eri :drunk:
o hai fatto un brutto sogno e "cerchi" di convincerti che era bello...non preoccuparti Daniele, va tutto bene...tutto bene...bene...ora vai a nanna che è tardi e non farai più brutti sogni...:biggrin2:
 
o eri :drunk:
o hai fatto un brutto sogno e "cerchi" di convincerti che era bello...non preoccuparti Daniele, va tutto bene...tutto bene...bene...ora vai a nanna che è tardi e non farai più brutti sogni...:biggrin2:
come osi contraddire i miei gusti?
:raygun: :giljotiin :mf_pain: :rip_1: :frusta: :thumbdown :06: :yuk: :banned2: :laser: :nono: :moon:
e pure tu come osi?!

non è bello e sopratutto irrispettoso dire ad altri che gusti di merda...eri ubriaco o disegni simili!!!
ognuno ha i gusti che si ritrova!!!! non ho detto che me li metterei pure io...semplicemente se l'auto è fatta in un certo modo i rotori ci possono stare!
 
come osi contraddire i miei gusti?

e pure tu come osi?!

non è bello e sopratutto irrispettoso dire ad altri che gusti di merda...eri ubriaco o disegni simili!!!
ognuno ha i gusti che si ritrova!!!! non ho detto che me li metterei pure io...semplicemente se l'auto è fatta in un certo modo i rotori ci possono stare!

Dai daniele, fai il serio. :drunk:

sono una tamarrata!

cmq se a te piace vedere la gente ridere, quando gli passi a fianco, è un tuo sacrosanto diritto :laughing1
 
dai dani ....l auto come dici tu deve " essere fatta in un certo modo" solo i suv americani possono montarli..tipo gli escalade, lincoln navigator e caga** simili...ma anke li..preferirei vederli cn dei bei cerchi da 26 cromati...
 
ma non dico che io me li metterei al volo...se devo spendere 1000€ per quei cerchi mi rido in faccia da solo pure io!!!!

io dico semplicemente...su un auto come i jipponi americani o 206 fortemente tunizzato ci possono pure essere
 
Indietro
Alto