Rivista 4R di nuovo alla carica per il richiamo Toyota

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Ho appena letto l'articolo su 4R di Novembre..ecco la scansione
A me viene da ridere già dal titolo..
A voi i commenti:biggrin2::biggrin2:

yarisfinestrino.jpg




p.s. e comunque io non ho trovato alcuna notizia sul web dei feriti di cui parla la rivista............
 
Ultima modifica:
p.s. e comunque io non ho trovato alcuna notizia sul web dei feriti di cui parla la rivista............


Ho appena cercato notizie su internet a riguardo, ma nessuna traccia di questi feriti..
Anzi su alcuni siti appaiono anche frasi come questa:
"No car accidents or injuries related to the faulty power window switch have been reported" che praticamente afferma l'esatto contrario smentendo 4R................mah:biggrin2::blink::biggrin2:
 
L' articolo è interessante e vengono giustamente riportate le frasì "...difetto decisamente veniale...e sè è stato usato un lubrificante non appropriato...e c'è da chiedersi se tutto ciò fosse necessario...Toyota ha tagliato la testa al toro richiamando mezzo mondo"...ennesima dimostrazione della serietà e qualità Toyota :63: ...
 
L' articolo è interessante e vengono giustamente riportate le frasì "...difetto decisamente veniale...e sè è stato usato un lubrificante non appropriato...e c'è da chiedersi se tutto ciò fosse necessario...Toyota ha tagliato la testa al toro richiamando mezzo mondo"...ennesima dimostrazione della serietà e qualità Toyota :63: ...

si..sotto i nostri occhi si, ma diciamo che con il titolo hanno un po' esagerato. E anche la collocazione dello stesso articolo appare strana perchè appare nelle prime pagine e non alla fine come sono soliti fare. In ogni caso non trovo alcuna notizia dei feriti online..boh:blink::wacko:
 
Di quel giornale non mi fido da ormai 20 anni quando, dopo 4-5 anni che lo comperavo regolarmente, ho capito che era nettamente di parte (ovviamente mai la mia, nonostante le mie varie auto).
IMHO dal fruttivendolo si possono fare discorsi più interessanti degli articoli scritti su quel giornale (giornale?).
:wink_smil
 
Immaginate se tenessimo in considerazione quanti si sono bruciati nel togliere una caffettiera dal fuoco, per il noto difetto di progettazione dell'impugnatura, collocata troppo in basso e quindi esposta ad accumulare il calore proveniente dal gas, ci sarebbe da far fallire non solo la Bialetti, ma tutte le case costruttrici di macchinette del caffè, noi Italiani diciamo AHHH se è caldo...e poi facciamo più attenzione.
In America posso crederci che ci sia un ferito per un interruttore degli alza cristalli che essendo difettoso, viene usato sino a surriscaldarsi, ma solo un americano può insistere impavido oltre la soglia del dolore sino a scottarsi con il solo scopo di essere uno dei xx ad essersi ferito senza per altro essere riuscire a far scendere o salire il vetro.
Un popolo che ha bisogno delle risate di sottofondo nei telefilm per saper quando ridere, può essere capace di tutto, e non solo di andare sulla luna.
 
La coda del cane scodinzola sempre quando il padrone gli dà un biscotto ................
Questo avviene per 4r come per tutte le riviste ed i giornali che inseriscono pubblicità di altre case auto.
Andate a vedere chi fà pubblicità in modo pesante su 4 rondelle e poi tirate le conclusioni :wink_smil:wink_smil
Un proverbio diceva che non si sputa mai nel piatto in cui si mangia :no::no::wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto