Ritornato Dal Viaggio!!!

Robbiemda

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2005
Messaggi
18
Età
37
Località
Roma
saaaalveee a tutti!! un pò di tempo vi annuciai del viaggio che avevo intenzione di fare con la mia yaris d4d.....bhe sono tornato oggi e non resistevo alla voglia di scrivere qui!!!
Vi faccio un breve riassunto perchè sono stanchissimo, poi vi annoierò con mille racconti e se capisco come fa con fotografie!
allora...in totale abbiamo percorso 4700km, facendo ROMA-TORINO - DIGIONE - PARIGI - BRUXELLES - AMSTERDAM - BONN - MAINZ - MONACO - MARANELLO - ROMA
il tutto si è svolto in 13 giorni....ed io mi sono fatto almeno 4000 km al volante....sono distrutto!!!!

vabbè....

ora crollo sul letto....

tornerò a raccontarvi qualche cosa se vi interessa!!! :tongue:unk:
 
bentornato :toot: ........ :signs10:
dai racconta racconta.........i posti, le ragazze :naughty: ma sopratutto la macchinetta come si è comportata :drool:
 
bhe...la macchinina si è comportata in maniera egregia!!!! diciamo che mi ha fatto divertire sui tornantini svizzeri (dato che sono passato per il gran sasso...lasciandomi alle spalle il traffico che comportava passa per frejus o monte bianco) e sulle autostrade tedesche a 180 (era veramente il massimo, in tre con bagagli non andava oltre) si faceva in corsia di tutta sinistra di tanto in tanto...hihihihi :tongue:unk:
Poi....che altro...assolutamente niente da ridirle, poi la mi è 5 porte quindi l'abitabilità  posteriore era sicuramente superiore rispetto la 3...un'altra cosa riguardo il cambio, ho raggiunto quota 14000kmODO e si è finalmente sciolto, stasera mi stavo divertendo come un pazzo su è giù per la panoramica (chi conosce le strade romane sa di cosa sto parlando!!!)!!!
che altro aggiungere....la macchina con la scritta ROMA a dx della targa ha sempre il suo fascino....se poi accompagnato da un bellissimo pupazzetto di elvis danzante sul lunotto posteriore...ghghghghhg :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
mha...i consum i sono stati più che ottimi!!! vabbè...a 180 beveva come una tosssica :drunk: ma era oggettivamente sotto sforzo (in quinta a 4500giri) ma sul misto (direi 95-100 km\h di media) ho fatto anche QUASI 600KM CON META' SERBATOIO poi però è arrivata l'autostrada....e la farfalla ho inizaito ad aprirla un pò di più!
ho avuto solo un inconveniete con la macchina...ho preso per sbaglio un paio di quei paletti rossi provissori alti tipo 20 cm che restringono la carreggiata ed oltre ad avermi sporcato l'angolo sx del muso di rosso (che è adnato via semplicemente con un pò di sapone) mi si deve essere svitato uno dei due supporti del fendinebbia che ora anzichè essere fisso è come un pò molleggiato, sapete consigliarmi come rifissarlo o devo portarla dal meccanico??? è comunque una cosa di poco conto perchè comunque il faro rimane nella posizione corretta anche in moto!!!

VI ARRINGRAZIO :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Indietro
Alto