Carissimi amici di Prius, ebbene sì, con un anticipo di una settimana, la mia bella Prius Silver con NaviPack è lì che attende di essere ritirata - il che avverrà venerdì... non sto nella pelle :vibrate:
Orbendunque, volevo prima di tutto ringraziare tutti gli attivissimi utenti del forum per gli innumerevoli consigli, info e considerazioni che da qualche mese a questa parte mi sono letto, riletto e straletto (anche se confesso che inizialmente i vari D, N, B, S1, S4, acqua, colpito, affondato, ecc., mi avevano, come dire, leggermente disorientato :wacko: ), volevo poi, da perfetto utonto quale sono :blink: , farvi una richiesta, forse abbastanza comune, ma... insomma, eccola qua.
Ho visto che al momento del ritiro avete qua e la consigliato di controllare:
- il pre-delivery worksheet (è buono? ha molto colesterolo?)
- il funzionamento di tutte le luci
- tappetini e triangolo
- bollino verde assistenza
- stato della macchina (pulizia, ecc.)
- il libretto e tutti i documenti
- navi-pack in italiano ed aggiornato (5 DVD)
Avete altro da suggerire in proposito? C'è qualcosa che mi devo far dire/spiegare in particolare dal concessionario?
In trepidante attesa dei vostri consigli e, soprattutto, del prossimo ritiro, e vedendomi già in un week-end insonne diviso fra Prius e manuale, vi ringrazio in anticipo e vi saluto
Ale :bye1:
Orbendunque, volevo prima di tutto ringraziare tutti gli attivissimi utenti del forum per gli innumerevoli consigli, info e considerazioni che da qualche mese a questa parte mi sono letto, riletto e straletto (anche se confesso che inizialmente i vari D, N, B, S1, S4, acqua, colpito, affondato, ecc., mi avevano, come dire, leggermente disorientato :wacko: ), volevo poi, da perfetto utonto quale sono :blink: , farvi una richiesta, forse abbastanza comune, ma... insomma, eccola qua.
Ho visto che al momento del ritiro avete qua e la consigliato di controllare:
- il pre-delivery worksheet (è buono? ha molto colesterolo?)
- il funzionamento di tutte le luci
- tappetini e triangolo
- bollino verde assistenza
- stato della macchina (pulizia, ecc.)
- il libretto e tutti i documenti
- navi-pack in italiano ed aggiornato (5 DVD)
Avete altro da suggerire in proposito? C'è qualcosa che mi devo far dire/spiegare in particolare dal concessionario?
In trepidante attesa dei vostri consigli e, soprattutto, del prossimo ritiro, e vedendomi già in un week-end insonne diviso fra Prius e manuale, vi ringrazio in anticipo e vi saluto
Ale :bye1: