Ritirata la MMT!!

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Ciao a tutti! lunedì scorso i miei hanno ritirato la corolla mmt (nera con solpack) UNA MERAVIGLIA! non potevo fare a meno di provarla!va che è una meraviglia! ho notato una cosa.... secondo me frena troppo! :blink: appena ho sfiorato il pedale del freno l'auto si è bloccata! è normale? :blink:
 
Intanto complimenti vivissimi :63:
Per la questione freni è successo anche a me ..... !
E' un "fatto" che dura solo per le prime centinaia di Km,......, dopo si "stabilizzerà " :wink_smil
 
Praxys ha scritto:
Intanto complimenti vivissimi :63:
Per la questione freni è successo anche a me ..... !
E' un "fatto" che dura solo per le prime centinaia di Km,......, dopo si "stabilizzerà " :wink_smil

E' anche questione di "farci il piede"!!!!! :63:
 
FABIO77 ha scritto:
E' anche questione di "farci il piede"!!!!! :63:

Posso assicurare che non'è solo una questione di piede !!! :bleh:
Come tutte le normali "pasticche" freno nuove, inizialmente si avverte un comportamento estremamente diverso...... :wink_smil :laughing1
 
L'ho notato anche io quando l'ho guidata. Credo che sia del tutto normale non avendo il cambio meccanico.
La mia 1.6 VVT-i e anche quella del mio amico (2.0 D4D) non frenano in modo cosi efficace.
 
forse dipende anche dal farci il piede! dopo un paio di volte che l'ho provata ora riesco a frenare decentemente! :biggrin2: però praticamente il pedale lo accarezzo! :shifty:
 
SI, ANCHE IO CE L'HO, E HA DEI FRENI MOLTO POTENTI.. STAMATTINA MI HA INCHIODATO QUELLO DAVANTI E PER LA PRIMA VOLTA E' ENTRATO IN FUNZIONE L'ABS.. OTTIMO! :tongue:unk:
 
GiAnGi ha scritto:
forse dipende anche dal farci il piede! dopo un paio di volte che l'ho provata ora riesco a frenare decentemente! :biggrin2: però praticamente il pedale lo accarezzo! :shifty:


La Corolla è ome una donna ha bisogno di essere trattata con dolcezza!! :laughing1 :laughing1 :mf_boff:

Che cazzata che ho detto :rm_shifty :rm_shifty
 
GiAnGi ha scritto:
Ciao a tutti! lunedì scorso i miei hanno ritirato la corolla mmt (nera con solpack) UNA MERAVIGLIA! non potevo fare a meno di provarla!va che è una meraviglia! ho notato una cosa.... secondo me frena troppo! :blink: appena ho sfiorato il pedale del freno l'auto si è bloccata! è normale? :blink:

Non l ho mai guidata ma penso sia questione di freni nuovi e soprattutto di abitudine!
complimenti per l'acquisto ! :cheers:
 
FABIO77 ha scritto:
La Corolla è ome una donna ha bisogno di essere trattata con dolcezza!! :laughing1 :laughing1 :mf_boff:

Che cazzata che ho detto :rm_shifty :rm_shifty

:rm_shifty
cmq grazie a tutti per le risp! :wink_smil
questa makkina è una figata!!ogni volta trovo una skusa per farmi un giretto in campagna!! (non la potrei guidare....) :shifty:
 
Indietro
Alto