Audio/Video Riproduzione video?

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
Ho letto alcuni thread in questo forum sulla riproduzione video nel Touch2 ma praticamente nessuno ha una risposta soddisfacente e alcuni thread sono morti.
La mia versione ha un Touch 2 with go plus con navi, qualcuno sa per caso se è possibile riprodurre video oppure non c'e speranza?

grazie
 
Ho letto alcuni thread in questo forum sulla riproduzione video nel Touch2 ma praticamente nessuno ha una risposta soddisfacente e alcuni thread sono morti.
La mia versione ha un Touch 2 with go plus con navi, qualcuno sa per caso se è possibile riprodurre video oppure non c'e speranza?

grazie

No, il Touch 2 non supporta la riproduzione video.
 
Si in pratica abbiamo una macchina hi-tech con un sistema audio che fa pena, toyota touch che non supporta il mirrorlink e touch2 go che non supporta i video, verrebbe da mettere un bel sony 2 din e togliere quel mostro che abbiamo di serie.

Non so se rendo l'idea!!

81idVVZhnXL._SL1500_.jpg
 
Ultima modifica:
Io al mostro mi ci trovo bene. ...tanto quando guido non vedo i film e quando sto fermo ,non resto in macchina a guardare un film su un 6 pollici.....
 
il mirrorlink non mi serve a nulla al massimo collego l'ipad bluetooth per musica etc per i video ho contattato un negozio di milano che mi ha porposto un adattatore che usa il video del navi, dice che pero se il video e attivo il navi non va, la macchina sembra "ferma" vi incollo cio che mi ha scritto

"in realtà l'ingresso video va bene ma bisogna apportare una modifica.

Infatti per poter vedere l'ingresso video in movimento (collegando l'interfaccia si vedrebbe da fermo) bisogna interporre sul cavo che forniamo un interruttore che le permetterebbe di interrompere il segnale dell'odometro (è il segnale che da lo spostamento della vettura al navigatore) per fare in modo che si possa vedere in movimento il video che altrimenti verrebbe oscurato.

Apportando questa modifica nel momento in cui lei guarda il video, il navigatore non riceve il segnale dello spostamento della vettura e quindi non le darebbe le indicazioni.

Appena però ripristina l'odometro (premendo l'interruttore) il navigatore riceverà i dati dello spostamento e nell'arco di 10 secondi torna a funzionare normalemnte."

tra l'altro asseriscono di aver fatto parecchie auris 2014 e che ne han fatte 2 2015 il kit montaggio compreso costa si o no intorno ai 200 euro
ovviamente toccare qualcosa...... mi spaventa un po, avrei preferito di piu usare la cam della retro piuttosto di toccare il navi, se inserisco la retro si disattiva il video etc.... bah

 
Ultima modifica:
Esatto Max, avevo letto su questo forum di un altro utente che aveva fatto la modifica descritta e doveva disattivare il navigatore.
Ma, in tutta sincerità, il monitor del Touch2 non è così adatto per la visualizzazione di video: avrai anche notato che in caso di forte illuminazione la sua superficie lucida genera riflessi fastidiosi che ne compromettono la visibilità.
 
Esatto la qualità video del touch toyota non è eccelsa....a sto punto ho un note pro da 12.2 .....
 
Indietro
Alto