Ripiano bagagliaio + tappetini

tom123

TCI Advanced Member
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
817
Località
Rimini
Ciao,
ho ASSOLUTO bisogno del ripiano che copre il bagagliaio. La mia vettura è dotata di una rete porta-spesa, ma a me serve assolutamente il ripiano in modo da non far vedere, da fuori, il contenuto del bagagliaio.

Sapete il suo part-code e/o dove lo vendono?

Inoltre, i tappetini in velluto, neri (o comunque scurissimi), quelli con il logo RAV4, che codice hanno?
 

Per i tappetini si, ma mi va bene qualunque cosa purchè sia quella originale del MY06 che se non erro hanno il logo.
Altrimenti ne devo prendere un paio al norauto, ma solitamente non coprono al 100%.

Per il pianale posteriore, invece, intendo la cappelliera. Nel MY04 c'è sia la cappelliera che poi va a chiudere sui sedili mediante un telo scorrevole, nel MY06 invece cosa c'è ? Io non l'ho e mi serve a tutti i costi.
 
Avresti dovuto avere il telo avvolgibile e asportabile e in più la rete ferma bagagli :blink:
l'hai presa di seconda mano?
 
Grazie. Quindi devo cercare per "cargo cover". Spero di trovarlo anche in zona EU.

Mentre invece per i tappetini originali, non mi pare esistano "neri". Sapete dirmi il colore più scuro che c'è qual'è ?
 
Ma nuovo quanto costerebbe? Lo sapete? Su ebay l'ho trovato a 160 dollari spedito.

Tra l'altro, nel luxury con interni in pelle, anche il ripiano è in pelle? Oppure è standard?
 
Nuovo in Toyota 145+IVA

scusa tom ma quello fa parte della vettura e il concessionario ( tantopiù che mi pare di aver capito sia un tuo amico) te lo deve dare! sarebbe come se ti avesse dato l'auto senza una ruota o senza il compressore per gonfiarla in casoo di foratura.
se il vecchio proprietario non l'ha lasciato deve intervenire chi ti ha venduto l'auto tantopiù che visto il prezzo al pubblico a loro costerà circa la metà.
 
scusa tom ma quello fa parte della vettura e il concessionario ( tantopiù che mi pare di aver capito sia un tuo amico) te lo deve dare! sarebbe come se ti avesse dato l'auto senza una ruota o senza il compressore per gonfiarla in casoo di foratura.
se il vecchio proprietario non l'ha lasciato deve intervenire chi ti ha venduto l'auto tantopiù che visto il prezzo al pubblico a loro costerà circa la metà.

Il concessionario non è toyota, quando compri una auto usata la compri così com'è, non puoi pretendere gli accessori originali. Io ho comprato l'auto e quello sapevo già che non era presente. Mi organizzerò diversamente.
 
Il concessionario non è toyota, quando compri una auto usata la compri così com'è, non puoi pretendere gli accessori originali. Io ho comprato l'auto e quello sapevo già che non era presente. Mi organizzerò diversamente.

non è un accessorio, fa parte delle dotazioni di serie della macchina, essenziali o meno poco importa. se non avesse avuto il kit gonfiaggio gomme o la ruota di scorta, l'avresti comprata lo stesso?
:wink_smil
forse riesco a procuartene uno io lasciami qualche giorno per vedere
... solo spese di spedizione il resto omaggio ad un ravvista :wink_smil
 
non è un accessorio, fa parte delle dotazioni di serie della macchina, essenziali o meno poco importa. se non avesse avuto il kit gonfiaggio gomme o la ruota di scorta, l'avresti comprata lo stesso?
:wink_smil

Si... opportunamente scalato dal prezzo della macchina.

forse riesco a procuartene uno io lasciami qualche giorno per vedere
... solo spese di spedizione il resto omaggio ad un ravvista :wink_smil

Mi faresti un favore ....................... ENORME, non puoi immaginare quanto.
Altro che le sole spedizioni, dimmi quanto vuoi.
 
Si... opportunamente scalato dal prezzo della macchina.



Mi faresti un favore ....................... ENORME, non puoi immaginare quanto.
Altro che le sole spedizioni, dimmi quanto vuoi.

tranquillo se riesco a recuperarlo non voglio nulla ma devo vedere nei prossimi giorni.
porta pazienza :biggrin2:
 
Ciao,
hai mica novità? Altrimenti lo ordino da qualche parte online.

ciao tom non mi sono dimenticato, solo che son stato via per lavoro.
Domenica avrò la risposta definitiva se puoi aspettare fino ad allora ....
purtroppo prima non è possibile.
ciao
 
ciao tom non mi sono dimenticato, solo che son stato via per lavoro.
Domenica avrò la risposta definitiva se puoi aspettare fino ad allora ....
purtroppo prima non è possibile.
ciao

Certo che posso, ci mancherebbe.
Tanto se lo dovessi comprare, non potrei farlo prima di maggio. (troppi acquisti questo mese :wacko:smile:
 
Certo che posso, ci mancherebbe.
Tanto se lo dovessi comprare, non potrei farlo prima di maggio. (troppi acquisti questo mese :wacko:smile:
Certo che posso, ci mancherebbe.
Tanto se lo dovessi comprare, non potrei farlo prima di maggio. (troppi acquisti questo mese :wacko:smile:

spero veramente di poterti essere d'aiuto, purtroppo non dipende tutto da me :blush:
devo vedere se mio padre ( siamo ravaioli in famiglia:smile: che torna domenica dall'estero non lo abbia dato già via ( lui ha un cane enorme e quindi non lo utilizza). tempo fa mi aveva detto che un suo amico glielo aveva chiesto , ma non so se poi effettivamente lo abbia dato.
domenica dovrei essere in grado di dirti qualcosa.
 
Indietro
Alto