Rimappatura Centralina Benzina E Diesel By Digitaltuning

allora..oel..non ionstallano nessun modulo aggiuntivo...la garanzia e intesa come mappatura..quindi ogni problema derivante dalla mappa..spie ecc ecc..e cmq il togli metti togli metti e gratis! ho chiesto personalmente per telefono..fa tutto partedell assistenza postinstallazione!

prova e poi facci sapere ............. io ho qualche serio dubbio :wink_smil

ciao
 
Non credo sia come dici in quanto allora come spieghi i 25 km/l della new yaris ?

..che pesa di più e ha marce più corte..

E' pura fantascenza, questi dati sono sfalsati e non molto lontani dall'essere mendaci, le condizioni in cui calcolano i consumi dei motori sono impossibili da ricreare nella guida normale.
 
spero che il risultato ci sia dato il prezzo...poi per il resto spero di sbagliarmi...ma come detto prima tutti quei cv sul 1.0 senza altri interventi è pura fantascienza e di questo qualsiasi preparatore serio te lo può confermare...voi romani avete leone...bhè chiedete direttamente a lui...
 
comunque io vi ricordo che ho il diesel...e nn m sembra fantascienza quello che mi promettono..o sbaglio?..boh nn so..

cmq anche se voi cn il benza nn arrivate a 81cv..75 vi fanno schifo?insieme a un po piu di coppia?alla fine ho visto gente spendere 100euro per 3 candele che daranno al max 2cv...altrettanti soldi per il filtro che ne darà altri 2...secondo me nn è male..
 
comunque io vi ricordo che ho il diesel...e nn m sembra fantascienza quello che mi promettono..o sbaglio?..boh nn so..

cmq anche se voi cn il benza nn arrivate a 81cv..75 vi fanno schifo?insieme a un po piu di coppia?alla fine ho visto gente spendere 100euro per 3 candele che daranno al max 2cv...altrettanti soldi per il filtro che ne darà altri 2...secondo me nn è male..


Tu col diesel avrai ottimi risultati perciò non pensarci 2 volte e vai tranquillo.

Se ti fanno un bel lavoro dovresti arrivare a 26 effettivi kn un litro.

Cmq tra filtro e candele fooorse insieme ti danno 2 cavalli, ma forse(su un benz:biggrin2:smile: !

Il diesel è diverso.

è più facile gestirlo e pensa che più lo elabori meno ti consuma.

Prendi spunto dai 2k hdi peugeot..un mio amico lo ha portato a 120 cv e fa 23 kn un litro.

Sul diesel punta tutto sulla coppia ai bassissimi giri (tra i 1400 e i 2500) ! ..e otterrai risuiltati inimmaginbabili.

Benzina è destinato a consumare di più perchè sfrutti solo gli alti e quindi diff ti consumi meno, ma se il preparatore è bravo e conosce il motore non è impossibile.

Poi il nostro 1k 3 cil è datato come motore(essendoci anche sulla prima yaris..) quindi non deve essere diff trovare un preparatore esperto del motore.:wink_smil

Salumi..
 
Poi il nostro 1k 3 cil è datato come motore(essendoci anche sulla prima yaris..) quindi non deve essere diff trovare un preparatore esperto del motore.:wink_smil

Il 3 cilindri in alluminio del 1.0 è nuovo di zecca.... non è mai stato montato in nessun'altra auto prima del 2005 è montato da Toyota e Daihatsu.
 
Ultima modifica:
allora..oel..non ionstallano nessun modulo aggiuntivo...la garanzia e intesa come mappatura..quindi ogni problema derivante dalla mappa..spie ecc ecc..e cmq il togli metti togli metti e gratis! ho chiesto personalmente per telefono..fa tutto partedell assistenza postinstallazione!

Al mio amico che ha fuso il motore per "errata gestione degli anticipi" hanno risposto picche, che non era colpa loro. :104230044

All'altro, che ha fatto la centralina sul TS, invece l'hanno levata un'ora dopo senza far storie e ridandogli i soldi dell'intervento. Hanno ammesso che non sapevano come sarebbe andata ed in effetti andava di merda, perchè sulle ROM toyota non si programma ma si può solo quarzare e infatti il risultato era pessimo.

Il diesel è un discorso a parte..
 
Ultima modifica:
Brainlink è stato rivisto e perfezzionato.

Ma era montato anche sulla yaris vecchia, dubito di sbagliarmi.:wink_smil
 
comunque io vi ricordo che ho il diesel...e nn m sembra fantascienza quello che mi promettono..o sbaglio?..boh nn so..

cmq anche se voi cn il benza nn arrivate a 81cv..75 vi fanno schifo?insieme a un po piu di coppia?alla fine ho visto gente spendere 100euro per 3 candele che daranno al max 2cv...altrettanti soldi per il filtro che ne darà altri 2...secondo me nn è male..

2cv?!? magari !!!! nooooooooo , semplicemente si cercano candele che diano certezza di accensione e costanza di angolo di accensione (riduzione delle irregolarita' di funzionamento) , il che non aumenta i cavalli , ma concorre a non perderli :wink_smil
 
si ma wikipedia :shifty::shifty: .......... meglio non farci troppo affidamento .............
 
si ma wikipedia :shifty::shifty: .......... meglio non farci troppo affidamento .............

Sì ok ma era solo per sostenere la mia tesi.... non avevo bisogno di wikipedia per sapere che 3 cilindri è inedito ed è una derivazione di quello montato sulla Sirion :biggrin2:
 
Mha...

Buono a sapersi..PARDON !

...era stato il mio meccanico a consigliarmi il 3 cil dicendomi che è stracollaudato anche sulle yaris old.

Oggi ho imparato una cosa nuova:bleh:
 
Mha...

Buono a sapersi..PARDON !

...era stato il mio meccanico a consigliarmi il 3 cil dicendomi che è stracollaudato anche sulle yaris old.

Oggi ho imparato una cosa nuova:bleh:

Ma cmq e' stracollaudato, e' lo stesso che la daihatsu vendeva alla innocenti negli anni '80, poi e' montato anche nel vecchio ape poker e altri 4ruote piaggio, e' lo stesso montato su tutti i 1000 della daihatsu (cuore, sirion e il modello depotenziato sulla trevis) poi lo montava anche la charade, anche nella versione turbo da 100 e passa cavalli.
Sto motore e' lo stesso dal 1980 fino sulla nostra, con opportune, ma marginali, modifiche x rispettare gli standard euro 4.

Quindi, + collaudato di cosi'!!!

:wink_smil
 
Indietro
Alto