Rimappatura Centralina Benzina E Diesel By Digitaltuning

the_viper

TCI Advanced Member
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
260
Età
36
Località
Roma
ragazzi...
è aperta a Roma la nuova filiale di DIGITAL TUNING..e sono disponibile 2 mappature per l' AYGO..una per il diesel e una per il benzina...

i prezzi sono 50€ in meno rispetto a quello d listino, dato che hanno aperto qst'anno c'è la promozione.

magari possiamo organizzare anche un gruppetto di gente per pagare meno.

La digital tuning è serissima! in ogni caso guardate voi che risultati garantisce.

http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1


fatemi sapere

scrivete RIMAPPO se siete interessati...cosi ci informiamo quanto sconto ci fanno
 
Interessante, finalmente qualcuno che si espone e mette in catalogo la nostra auto, mi viene molto più comodo però andare a Peschiera del Garda che è a 140km da Milano però.... non certo fino a Roma.:blink:
 
se non mi ricordo male la Digital Tuning ha fatto spaccare qualche motore a delle celica :tongue:h34r:
Informatevi
 
da 68 a 81 solo con la mappa sul benzina? :laughing1:laughing1:laughing1

vado a scrivere la lista dei regali a babbo natale... :bleh:
 
sul mio 1.6 (corolla) mi promettono 12cv :tongue:h34r:
dovrebbero spiegarmi come fanno a rimappare le centraline toyota (tranne l'aygo che è diversa) :rm_shifty
 
allora riguardo alla digital tuning se n'è parlato fino alla nausea in tutti i forum toyota...sulle vecchie centraline non mappavano un bel niente, immettevano una sorta di modulo aggiuntivo che sfalsava alcuni segnali e bon...xchi usava la makkina molto poco la resa era molto buona poichè si non usuravano niente...x chi ne faceva un uso quotidiano la makkina dava molto presto problemi....

ora sulle nuove centraline bosch probabilemtne qualcosa potranno fare ...ma tirare fuori 13cv su un motorino aspirato benzina senza alcun intervento rimane ancora un pronostico fantascientifico
 
Bhe troppo pochi chilometri orari di guadagno e esiguo miglioramento dei consumi.

Teniamo buona la cosa perchè a mio avviso se siamo in 5-6 a fare sto lavoruccio sul frullino anziche 299 ci faranno 200.

ma guardiamo agli altri preparatori che, da quel che sento dire diminuiscono di molto i consumi.

è solo grazie ad interventi di mappatura che la Cuore dichiara 26 kn un litro di momo.
:wacko:
 
Bhe troppo pochi chilometri orari di guadagno e esiguo miglioramento dei consumi.

Teniamo buona la cosa perchè a mio avviso se siamo in 5-6 a fare sto lavoruccio sul frullino anziche 299 ci faranno 200.

ma guardiamo agli altri preparatori che, da quel che sento dire diminuiscono di molto i consumi.

è solo grazie ad interventi di mappatura che la Cuore dichiara 26 kn un litro di momo.
:wacko:

no la cuore consuma meno perchè pesa 80kg in meno ed ha marce addirittura leggermente più lunghe delle nostre! :wink_smil

Per quanto riguarda la centralina, io preferisco andare da uno che la faccia come voglio io e con me in macchina mentre guido :wink_smil
 
no la cuore consuma meno perchè pesa 80kg in meno ed ha marce addirittura leggermente più lunghe delle nostre! :wink_smil

Per quanto riguarda la centralina, io preferisco andare da uno che la faccia come voglio io e con me in macchina mentre guido :wink_smil

Non credo sia come dici in quanto allora come spieghi i 25 km/l della new yaris ?

..che pesa di più e ha marce più corte..
 
ora ne hai uno pure tu ! :wink_smil

Cmq ho visto la pubblicità della yaris...e dicono 25 !

Testimoni tutti i cittadini italiani :laughing1:laughing1:laughing1
 
comunque come azienda sono molto seri...danno la garanzia 5 anni...te la mettono,te la tolgono e te la rimettono quando vuoi.....per ogni evenienza...(vendita tagliandi ecc ecc)
 
viper sei l'ennesimo lettore che sbaglia interpretazione della garanzia...

la garanzia te la danno sul modulo aggiuntivo installato (che sicuramente non si spaccherà mai)...non sul risultato e quindi l'eventuale rottura della car...:wink_smil
 
allora..oel..non ionstallano nessun modulo aggiuntivo...la garanzia e intesa come mappatura..quindi ogni problema derivante dalla mappa..spie ecc ecc..e cmq il togli metti togli metti e gratis! ho chiesto personalmente per telefono..fa tutto partedell assistenza postinstallazione!
 
Indietro
Alto