master
TCI Advanced Member
Ciao a tutti,
qualche tecnico potrebbe spiegare come funziona la rigenerazione del FAP sul 2.0 diesel BMW montato
sulle nostre auto?
Giusto per capire se c'è il rischio di trovare gasolio nell'olio motore......
Preciso che fino ad ora (60.000 km) ha fatto tutte le rigenerazioni normalmente senza nessuna
anomalia, utilizzo gasolio "normale", faccio circa 50/55 minuti la mattina e altrettanti la sera su
percorso prevalentemente extra urbano.
L'unico dettaglio che mi avvisa della rigenerazione in atto è il funzionamento della ventola di
raffreddamento del radiatore (non per questioni di temperatura elevato e/o climatizzatore ovviamente)
qualche tecnico potrebbe spiegare come funziona la rigenerazione del FAP sul 2.0 diesel BMW montato
sulle nostre auto?
Giusto per capire se c'è il rischio di trovare gasolio nell'olio motore......
Preciso che fino ad ora (60.000 km) ha fatto tutte le rigenerazioni normalmente senza nessuna
anomalia, utilizzo gasolio "normale", faccio circa 50/55 minuti la mattina e altrettanti la sera su
percorso prevalentemente extra urbano.
L'unico dettaglio che mi avvisa della rigenerazione in atto è il funzionamento della ventola di
raffreddamento del radiatore (non per questioni di temperatura elevato e/o climatizzatore ovviamente)