riconoscere Toyota touch con touch 2

Da novembre le auto di nuova immatricolazione dovrebbero avere di serie il sensore per la pressione dei pneumatici

affermativo, da novembre è obbligatorio per le nuove auto....e dall'anno prossimo ci sarà anche dispositivo che chiama i soccorsi in caso di emergenza e comunica la posizione (se c'è campo....) se non prorogano ancora la cosa....
 
affermativo, da novembre è obbligatorio per le nuove auto....e dall'anno prossimo ci sarà anche dispositivo che chiama i soccorsi in caso di emergenza e comunica la posizione (se c'è campo....) se non prorogano ancora la cosa....
Dovrebbero fare in modo che si possa installare (ed ad un prezzo ragionevole) anche sulle auto che non ce l'hanno, in fondo si tratta solo di montare i 4 sensori ed aggiornare il software del navigatore.
E se uno d'inverno monta i cerchi con le gomme invernali?
 
Dovrebbero fare in modo che si possa installare (ed ad un prezzo ragionevole) anche sulle auto che non ce l'hanno, in fondo si tratta solo di montare i 4 sensori ed aggiornare il software del navigatore.
E se uno d'inverno monta i cerchi con le gomme invernali?
In teoria è obbligatorio anche sulle invernali....li sto comprando ora cerchi e gomme e con il gommista stiamo vedendo se troviamo già dei sensori standard di cui parlavano tempo fa i produttori (VDO, bosch etc). Per i sensori originali parlano di circa 400€ mi han detto.......
 
In teoria è obbligatorio anche sulle invernali....li sto comprando ora cerchi e gomme e con il gommista stiamo vedendo se troviamo già dei sensori standard di cui parlavano tempo fa i produttori (VDO, bosch etc). Per i sensori originali parlano di circa 400€ mi han detto.......

Si, ma come fai ad impostare il sistema per riconoscere anche i sensori delle gomme invernali?


http://www.amazon.com/Genuine-Toyota-42607-0C070-Valve-Sub-Assembly/dp/B00GKHAUJS

25 dollari l'uno, cerca il codice 42607-0C070
 
Ultima modifica:
touch2?

Ho letto nel secondo messaggio di questa discussione che l id dispositivo del touch2 doveva essere 13TFDAEU-DA04 . Nella mia auris My 2014 l id è 13TFDAEU-DA02.
Si tratta del touch2 o del touch2?
Grazie anticipatamente per le risposte
 
Ho letto nel secondo messaggio di questa discussione che l id dispositivo del touch2 doveva essere 13TFDAEU-DA04 . Nella mia auris My 2014 l id è 13TFDAEU-DA02.
Si tratta del touch2 o del touch2?
Grazie anticipatamente per le risposte

E' il Touch2, DA02 o DA04 dovrebbe riferirsi alla personalizzazione (colore di sfondo ambrato / blu / ecc e altri particolari).
 
Ho letto nel secondo messaggio di questa discussione che l id dispositivo del touch2 doveva essere 13TFDAEU-DA04 . Nella mia auris My 2014 l id è 13TFDAEU-DA02.
Si tratta del touch2 o del touch2?
Grazie anticipatamente per le risposte

L'id dispositivo è l'identificatore univoco per ogni sistema di navigazione ed è quindi diverso per ogni Touch, è l'identificativo del sistema, una specie di carta d'identità, quindi non ne possono esistere 2 uguali a meno che uno dei due sia clonato.
E' un codice alfanumerico di 26 cifre diviso in 6 blocchi: xxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxx-xxxx

Dove l'hai trovato il codice, che probabilmente identifica il modello di navigatore, che citi tu?
 
L'id dispositivo è l'identificatore univoco per ogni sistema di navigazione ed è quindi diverso per ogni Touch, è l'identificativo del sistema, una specie di carta d'identità, quindi non ne possono esistere 2 uguali a meno che uno dei due sia clonato.
E' un codice alfanumerico di 26 cifre diviso in 6 blocchi: xxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxx-xxxx

Dove l'hai trovato il codice, che probabilmente identifica il modello di navigatore, che citi tu?

Se si tratta di Touch2 senza modulo navigatore, il codice alfanumerico (identità) non esiste.
Ci sono solo 2 codici:
- sistema: il codice fornito da gio62 e che identifica il tipo di touch2
- versione: la versione del software touch2 (che non è aggiornabile dall'utente ma solo in concessionaria).
 
Se si tratta di Touch2 senza modulo navigatore, il codice alfanumerico (identità) non esiste.
Ci sono solo 2 codici:
- sistema: il codice fornito da gio62 e che identifica il tipo di touch2
- versione: la versione del software touch2 (che non è aggiornabile dall'utente ma solo in concessionaria).
Giusto!
È che era stato chiamato come id dispositivo che in realtà ha ben altro significato.
Comunque il sistema è lo stesso di quello col navigatore, solo che manca il modulo GO
 
Volevo chiedere, ma nel touch go2, qualcuno sa quante e quali uscite ci sono nel retro dell'autoradio?
Inoltre, il touch go 2 è aggiornabile? (mi riferisco alla versione senza navi)

grazie
 
Volevo chiedere, ma nel touch go2, qualcuno sa quante e quali uscite ci sono nel retro dell'autoradio?
Inoltre, il touch go 2 è aggiornabile? (mi riferisco alla versione senza navi)

grazie

Touch2 (senza Go) (è l'autoradio senza navigatore) non è aggiornabile dall'utente.
Ma tanto, non essendoci mappe, cosa serve aggiornare? In caso di vistosi bug l'aggiornamento viene fatto dalla concessionaria.
 
Ciao ragazzi, scrivo per avere delucidazioni in merito al toyota touch go. Un paio di mesi fa ho comprato un'Aurys ibrida ts14, con navigatore; mi sono reso conto però (anche perché il concessionario non mi aveva detto nulla in merito) che mancano alcune funzioni che ritengo fondamentali (anche considerando il prezzo); mi sono deciso così a parlare con l'autofficina, chiedendo se fosse possibile fare l'upgrade al plus, pensando fosse semplicemente questione di software. Con grande sorpresa, mi viene risposto che l'apparecchio è completamente diverso ed andrebbe del tutto sostituito, peraltro con il considerevole esborso di € 1000. Confermate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è così:

Touch2 with Go ha il componente con codice PZ490-00334 (costo circa 800 euro compreso montaggio);
Touch2 with Go + ha il componente con codice PZ490-00336 (costo circa 1000 euro compreso montaggio);

Dovresti trovare qualcuno a cui vendere il modulo Go!!:blink:
 
Purtroppo è così:

Touch2 with Go ha il componente con codice PZ490-00334 (costo circa 800 euro compreso montaggio);
Touch2 with Go + ha il componente con codice PZ490-00336 (costo circa 1000 euro compreso montaggio);

Dovresti trovare qualcuno a cui vendere il modulo Go!!:blink:

Grazie. Anche se mi hai confermato una pessima notizia ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
salve come da titolo qualcuno sa come riconoscere le 2 autoradio?? perche nella mia auris (my 14) se vado nelle impostazioni dell autoradio nel nome mi dice toyota touch (il nome e modificabile a piacimento ma di serie non dovrebbe esserci scritto touch 2? come faccio a sapere se realmente e il 2 o no?

e un altra cosa, collegando la chiavetta usb formattata in fat 32 (altrimenti neanche la legge) all interno io ho degli mp3 divisi in cartelle es misto italiano, caparezza,baglioni ecc ma nella autoradio non me le divide in cartella ma mi mischia tutto in ordine alfabetico. qualcuno sa come risolvere? grazie


ciao ho lo stesso problema con la chiavetta mp3 mi sapresti indicare come fare? non mi legge sia la chiavetta che il cellulare, ho una aurid 2 active. grazie in anticipo
 
ciao ho lo stesso problema con la chiavetta mp3 mi sapresti indicare come fare? non mi legge sia la chiavetta che il cellulare, ho una aurid 2 active. grazie in anticipo
ciao guarda l'unico modo per risolvere e inanzitutto avere la chiavetta formattata in fat 32 e non ntfs poi per ogni cartella tipo misto ita giovanotti ecc ecc devi creare una play list e inserire nella chiavetta la carte lla piu la play list creata con un programma, io uso M3U dropper. se altri usano altri modi ben venga scoprirli
 
Indietro
Alto