Iniziano oggi le audizioni davanti al Congresso degli Stati Uniti sul caso Toyota, con le autorità americane decise a far luce sui richiami dovuti agli ormai noti problemi di accelerazione...
Fonte Omniauto
Fonte Omniauto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Pensi forse che tutte le altre Case siano diverse e lavorino per beneficienza?
Lacrime di coccodrillo quelle di toyoda..rimborsi le famiglie delle vittime causate dalla sua corsa al potere ed al soldo, a discapito di qualita' ed affidabilita'!
Vedo il mio impero crollare ha detto...forse è troppo tardi verificarlo ora!
Lacrime di coccodrillo quelle di toyoda..rimborsi le famiglie delle vittime causate dalla sua corsa al potere ed al soldo, a discapito di qualita' ed affidabilita'!
Vedo il mio impero crollare ha detto...forse è troppo tardi verificarlo ora!
La corsa al potere non è stata la sua ma quella di Watanabe, presidente uscente, che ha votato l'anima al dio soldo a scapito della qualità e della passione.......Toyoda è entrato in carica da poco e si stà sorbettando tutti i guai combinati in passato!!:thumbdown
Verissimo. E sente «su di sé» anche il fattore dinastico-familiare della celebre impresa di famiglia.
L'ho già detto e torno a ripeterlo con convinzione: prepariamoci all'arrivo delle migliori Toyota e Lexus di tutti i tempi.
già........dobbiamo essere forti, sopportare inutili e insensati commenti denigratori per altri 2/3 anni (con conseguente perdita di terreno in termini di numeri) ma entro il 2014, quando avremo anche tutta la gamma ibrida, aspettiamoci di avere le migliori Toyota/Lexus/Daihatsu di sempre con il ritorno del reparto sportivo (MR2-Supra-Celica-FT86) e la qualità/affidabilità/sicurezza che saranno ancor di più punto di riferimento del mercato!:77:
Pensi forse che tutte le altre Case siano diverse e lavorino per beneficienza?
P.S. Il problema dei freni della prius 3 non è neanche da considerare, visto che non ha nessun impatto sulla sicurezza, ma solo un rarissimo e discreto impatto sul feeling in fase di leggera frenata.
Vallo a spiegare ai tg italiani che non hanno perso di certo l'occasione di dire che la Prius è scandalosamente pericolosa e che verrà "ritirata" dal mercato.......va bene la xenofobia e la ibridofobia, ma quì scadiamo nel ridicolo!!
A me dice molto il fatto invece che il debito pubblico americano sia in mano a cina e giappone.
]zac[
quotidiano.....che pretendiamo da questi cosidetti giornalisti che dovrebbero informare, e non paraculare i soliti noti???
E' una considerazione da non fare, è più meno come dire tutti rubano.
.............
Toyota purtroppo è stata molto “sfortunata” che proprio un componente da cui dipende la sicurezza di marcia si sia rivelato difettoso, seppur con minime possibilità di malfunzionamenti e sopratutto sia stato impiegato praticamente su tutti i modelli in produzione, dalla piccola Aygo alla grande Avensis e Rav 4.