Richiamo Prius

giorgionotte

TCI Junior Member
Registrato
16 Gennaio 2006
Messaggi
8
Età
76
Località
milano
Buongiono a tutti,ho appena letto sul Corriere che la Toyota richiamerà 5,800 Prius in Italia,qualquno ha notizie precise?
grazie
Giorgio
 
Buongiono a tutti,ho appena letto sul Corriere che la Toyota richiamerà 5,800 Prius in Italia,qualquno ha notizie precise?
grazie
Giorgio


Il sito Toyota ancora non ne parla, però ne parlano tutti i giornali

Toyota richiama 1,9 milioni di ibride Prius: possibili guasti alla centralina dei motori - Repubblica.it

Toyota Prius: richiamo per 1,9 milioni di vetture, in Italia 5.800 - La Gazzetta dello Sport

Toyota Prius: richiamo per 1,9 milioni di esemplari - Ecologiche - Motori.it


Comunque un Thred appena fatto a riguardo c'era già!

http://www.toyotaclubitalia.it/foru...s-per-malfunzionamento-al-sistema-ibrido.html
 
Ultima modifica:
Richiamo

Io sono passato dal concessionario di Pordenone. Hanno verificato il numero di telaio e mi hanno detto che la mia (immatricolata un mese fa) è già a posto...
Pdc PN


Buongiono a tutti,ho appena letto sul Corriere che la Toyota richiamerà 5,800 Prius in Italia,qualquno ha notizie precise?
grazie
Giorgio
 
Io sono passato dal concessionario di Pordenone. Hanno verificato il numero di telaio e mi hanno detto che la mia (immatricolata un mese fa) è già a posto...
Pdc PN

si tratta di un aggiornamento del sistema ibrido,
vengono installati nuovi software per la ECU controllo motore/generatore
e la ECU controllo gestione alimentazione del sistema ibrido:wink_smil
 
Come sempre se invece di una Toyota era un' auto di mamma Fiat o una tedesca, difficile che ne avrebbero parlato tutti i giornali! :dry:
 
Indietro
Alto