[Richiami] - richiamo pedale acceleratore

A distanza di un mese ( come da post con allegata immagine mio telaio)
ove online avevo verificato che mia IQ fosse da richiamare....
stamane arrivata la raccomandata, telefonato alle 9.00 fissato appuntamento per le 11.00, mezzora e sistemato, cordiali e gentili, moolto meglio in officina che dal concessionario

Cmq all OK, sperem.....
 
5 mesi dopo...

Possibile?
Passati cinque mesi dall'ultimo messaggio.. vado a controllare quasi per gioco sul sito menzionato.. e leggo che anche la mia ha quel difetto??? Ma l'ho presa venerdi 13 agosto, tre giorni fa!!!!

Scusate, come posso controllare se (magari) la modifica è stata già fatta?
Adesso ho un po di timore ad andare in giro..
 
l' hai presa da pochissimo ma il conce magari l' aveva in "casa" da tempo... altrimenti non ti avrebbero spedito avviso

Stai tranquillo non succedera' nulla, gira tranqui, ma quando hai mezzora vai, ci vuole davvero poco
facci sapere

Fede
 
Possibile?
Passati cinque mesi dall'ultimo messaggio.. vado a controllare quasi per gioco sul sito menzionato.. e leggo che anche la mia ha quel difetto??? Ma l'ho presa venerdi 13 agosto, tre giorni fa!!!!

Scusate, come posso controllare se (magari) la modifica è stata già fatta?
Adesso ho un po di timore ad andare in giro..

Ciao! ne so qualcosa...
consegnatami il 26 agosto, verifico sul sito e voilà...anche la mia interessata dal richiamo!
chiamo il conce che mi dice che dal loro sistema interno non risultano richiami associati al mio numero di telaio...
chiamo quindi il call center Toyota e scopro l'arcano: era già stata sottoposta al controllo prima della consegna, prima ancora che arrivasse al conce!

ti consiglio di chiamare il call center Toyota, i sapranno dire subito se l'intervento è già stato fatto!
 
Ho deciso di fare tutto ai 1500 km, che (facendo ogni giorno 60 km per andare a lavorare) arrivano in fretta, e chiedo.. comunque penso di essere nella stessa situaziione tua, Ladyj.. o almeno, lo spero :wink:
 
Per scaramanzia ho provato a verificare sul sito e mi dava errore, quindi ho chiamato il numero verde.

Quanto mai! :no:

Chiedo info riguardo al richiamo e mi risponde una signorina: "Beh, ma chiama solo ora? comunque quando ha acquistato la macchina" - Le rispondo a maggio 2010 e lei ribatte: "eh ma cosa chiama a fare di sicuro non rientra nel richiamo" - Mantenendo la calma Le chiedo se comunque può verificare e mi chiede: "Va beh, allora mi dia sta targa che verifichiamo".................

Alla fine non era sottoposta a richiamo, però devo dire che ci son rimasto veramente male....... sarà che non l'hanno trombata la sera prima, sarà che aveva le sue cose, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere.....

Se qualcuno dovesse chiamare il numero, mandatela a dar via il C@@o che forse vi tratta bene.....
 
mi spiace per l'accaduto... ma in effetti da maggio :bleh:

E comunque sul sito c'è tutto:
I modelli coinvolti e relativi periodi di produzione sono i seguenti:

* AYGO (Feb 2005 – Ago 2009)
* iQ (Nov 2008 – Nov 2009)
* Yaris (Nov 2005 – Sett 2009)
* Auris (Ott 2006 – 5 Gen 2010)
* Verso (Feb 2009 – 5 Gen 2010)
* Avensis (Nov 2008 – Dic 2009)
* RAV4 (Nov 2005 – Nov 2009)
Toyota Motor Italia

Stà povera crista ne avrà le scatole piene di passarsi targhe e ripetere cose già dette milioni di volte.... non la giustifico ma la capisco:63::biggrin2:
 
Indietro
Alto