Venerdì scorso ( 20 /10) ho ricevuto una raccomandata dalla Toyota Italia con la quale mi si avvertiva che, a seguito di alcuni controlli sulle Avensis ( diesel e benzina), si sono riscontrati problemi ad alcuni componenti della colonna dello sterzo:fear2:
Mi si invitava, pertanto, a recarmi presso una concessionaria ufficiale per provvedere al controllo ed alla sostituzione dei pezzi interessati : il tutto gratuitamente e con un ora di lavoro.
Il pomeriggio stesso mi reco dal concessionario presso il quale ho acquistato l'auto, approfittando anche della scadenza annuale per fissare il tagliando (...lo chiamerei più tagliandino dato che in un anno ho percorso solo 2.100 km:biggrin2: )
E qui la sorpresa!!!!!!!!! Non sapevano assolutamente nulla del richiamo (..."annamo bene" :ranting2: ) tanto che l'accettatore ha fatto leggere la lettera a mezza concessionaria..........poi mi ha chiesto di passare tra una settimana in quanto il/i pezzi non erano disponibili, che mi avrebbe fissato un appuntamento, ecc,ecc.
A voi ogni commento
:cheers:
Mi si invitava, pertanto, a recarmi presso una concessionaria ufficiale per provvedere al controllo ed alla sostituzione dei pezzi interessati : il tutto gratuitamente e con un ora di lavoro.
Il pomeriggio stesso mi reco dal concessionario presso il quale ho acquistato l'auto, approfittando anche della scadenza annuale per fissare il tagliando (...lo chiamerei più tagliandino dato che in un anno ho percorso solo 2.100 km:biggrin2: )
E qui la sorpresa!!!!!!!!! Non sapevano assolutamente nulla del richiamo (..."annamo bene" :ranting2: ) tanto che l'accettatore ha fatto leggere la lettera a mezza concessionaria..........poi mi ha chiesto di passare tra una settimana in quanto il/i pezzi non erano disponibili, che mi avrebbe fissato un appuntamento, ecc,ecc.
A voi ogni commento
:cheers: