Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla mia yaris aspettavo che mi chiamassero xchè non avevano a disposizione il componente. Ad oggi non mi hanno chiamato. Chiamerò io a questo punto. Grazie x il promemoria. ..
io ho in'oltrato la sollecitazione via email all'ufficio reclami e dopo un giorno mi hanno risposto che valuteranno il da farsi prossimamente......se sara' il caso.
Mi sembra anomala come situazione. A me è arrivata due volte la comunicazione del richiamo, la prima ordinaria la seconda sollecito. Sono andato in una officina Toyota, dove hanno verificato se il telaio corrispondeva tra quelli da richiamare per il problema airbag. Dopo aver accertato il richiamo, abbiamo concordato il giorno di consegna e il giorno successivo a questo ho recuperato l'autovettura. Mi hanno sostituito alcune componenti del cruscotto e dello sterzo. Semplice, efficace, veloce.
Grazie di avermi avvisato, 3 mesi fa quando ho fatto il tagliando in concessionaria mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto comunicazioni dalla casa madre! :blink:
A me é arrivata la lettera per fare il richiamo dopo un anno e mezzo dalla prima. Portata la macchina in officina con la lettera, in 1 ora hanno fatto tutto e sostituito anche il coperchio del volante, quello con lo stemma Toyota per intenderci
proprio questa sera ho ricevuto una telefonata da roma toyota italia di cui come precedentemente avevo menzionato nel forum che anche io dopo un anno che avevo ricevuto la prima lettera non mi e stata piu recapitata la seconda, quindi grazie a un link postato da un utente del forum a cui ringrazio molto ho fatto reclamo indicando n. di telaio, targa e n. di telefono e dopo una settimana ho ricevuto la telefonata dicendomi di portarla al servizio toyota piu comodo e vicino per la sostituzione dell'air bag.....grazie a tutti e spero che anche voi riuscite a risolvere https://www.toyota.it/assistenza/cus...i%2Fiframe.php
A me ancora a maggio mi avevano detto in concessionaria che non avevano avuto ancora nessuna conferma dalla casa madre e che appena avrebbero saputo qualcosa mi avrebbero chiamato.
Ad oggi non ho ancora avuto notizie.
penso che dovresti recarti da un'altra concessionaria, perche' appena sono entrato per esporre il caso quasi non mi ha fatto finire di parlare che sapeva gia e prontamente senza vedere nulla di cartaceo si e collegato con il pc e mi ha detto quale giorno mi andava bene per la sostituzione del airbag passeggero che tra l'altro pensavo fossero entrambi. in ogni caso il lavoro lo fanno in una oretta e niente piu..... l'appuntamento e per il 10 novembre, e in questa concessionaria e la prima volta che metto piede, per ora ottimo servizio poi se spaccano qualche cosa nello smontare e un'altro discorso che recensiro'
Anch'io ho fatto il richiamo Airbag lato guida nel 2016. Infatti la raccomandata specifica che trattasi di un ulteriore richiamo che non ha nulla a che fare con il precedente, sempre sull'airbag ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.