Acquisto Ricambio Lampada Xeno

yankee

TCI Member
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
32
Località
Lombardia
Buongiorno.

Qualcuno di voi ha esperienze con il sito oembulbs.com?
Dovrei acquistare una coppia di lampade Xenon come ricambio per le mie originali,
e la loro offerta mi pare ottima, senza essere, diciamo, troppo bassa per essere vera.

Philips D4S XenEco 42402 OEM HID Xenon bulb new - Worldwide delivery

Ci sarà da fidarsi? Dalle tabelle dei tempi di consegna sembrerebbero essere in europa, anche se la sede legale è in Belize...

Grazie
 
Molto interessante, effettivamente il prezzo è molto basso, se ultimamente non ci sono stati sostanziosi ribassi nella produzione di questo tipo di lampade, direi circa la meta!

In ogni caso il sito specifica che la lampada è una Philips (catalogo 42402), quindi proprio quella montata in origine e non una “cinesata”.

Boh, non so che dirti, eventualmente c’ è la possibilità di recesso? :blink:
 
Molto interessante, effettivamente il prezzo è molto basso, se ultimamente non ci sono stati sostanziosi ribassi nella produzione di questo tipo di lampade, direi circa la meta!:

Si, adesso che ho guardato in giro, in effetti... stanno sui 90 euro altrove... e su e-price addirittura 150!!

In ogni caso il sito specifica che la lampada è una Philips (catalogo 42402), quindi proprio quella montata in origine e non una “cinesata”.

Si si, dice addirittura "Made in Germany"... ma a questo punto, se fossero disonesti, sarebbe falso anche questo... :wink_smil

Boh, non so che dirti, eventualmente c’ è la possibilità di recesso? :blink:

Parrebbe di si... ma qui il problema è che non sarei in grado di riconoscere un fake solo guardando la confezione.
IDEA!!! Potrei chiedere a loro... :biggrin2:

P.S: Ieri ho chiesto in Toyota, e mi hanno comunicato che ci sono 2 ricambi entrambi originali Toyota.
- Una costa duecento e passa euro :06:
- L'altra costa 136 + iva, e a detta loro è uguale. Poi me ne hanno portata una ed in effetti è la Philips D4S.
Non ho ancora capito cosa sia la prima... :rm_shifty
 
Un paio di utenti le hanno sostituite in assistenza con delle originali Toyota e costavano sui 260 € cadauna! :fear2:
 
Hai poi ordinato le lampade da oembulbs.com?

Tienici al corrente sugli sviluppi, credo possano interessare parecchi utenti! :wink_smil
 
Hai poi ordinato le lampade da oembulbs.com?

Tienici al corrente sugli sviluppi, credo possano interessare parecchi utenti! :wink_smil

Per ora non ho ancora ordinato nulla.
Aspetto di avere il tempo e la voglia (oppure, in subordine, la necessità :biggrin2:smile: di provare a scambiare le lampade col freddo che fa.
Voglio essere certo che il problema sia proprio la lampada.

Appena ho news certamente vi tengo aggiornati!!
 
Tra un po' sarà ora di cambiare le lampade, quella destra ogni tanto sfarfalla e la luce è diventata meno intensa
Ho letto esperienze di utenti che l'hanno cambiata in officina con un esborso molto alto, ho dato uno sguardo su un po' di siti e ho trovato alcune offerte, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con alcuni di questi venditori o hanno da consigliarmi qualcuno in particolare


1) Eglem.com
[h=2]Generale[/h]
Wattaggio35 WLumens3500
Durata ore2000hEfficienza100
ColoreBiancoTemperatura Colore (K)4300/12000
Attacco lampadaD4S


2 lampade 44,80€ comprese spedizioni



2) Xenonlamp.it

Nel sito non è specificata alcuna caratteristica

2 lampade 72,50€ comprese spedizione


3) ebay.it [URL="http://www.ebay.it/itm/D4S-HID-XENON-UPGRADE-BULBS-PAIR-TOYOTA-AVENSIS-09-/270755319843?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0a465023&_uhb=1#ht_2390wt_1151"]hids-direct

[/URL]" 1 YEAR WARRANTY
This listing is for a brand new set of good quality D4S 35w HID Xenon bulbs. Unlike most others, our D4S bulb are much better quality & constructed with a part metal base just the same as OEM (please see pic). Made from UV cut quartz glass they have a lifetime of around 2500hrs and unlike cheaper versions are mercury free, supplied brand new in the box they are easy replacement for your factory fitted HID bulbs "

2 lamapde all'incirca 39€ comprese spedizioni [da inghilterra]

4) ebay.it [URL="http://www.ebay.it/itm/2x-D4S-D4C-Xenon-Brenner-Birnen-Lampen-35-W-NEU-4300k-NEU-Original-verpackt-/190649183905?pt=DE_Autoteile&hash=item2c6393aea1&_uhb=1#ht_3245wt_994"]design-shop23
[/URL]

  • 12 Volt ( Arbeitsspannung 10-16 V)
  • 35 Watt
  • 4300 Kelvin
  • D4C Fassung, passt für D4S (Projektor) UND D4R (Reflektor)
2 lampade 50€ comprese spedizione [da germania]


5) ebay.it [URL="http://www.ebay.it/itm/Philips-D4S-Xenon-Brenner-42402-35W-E4-NEU-NEW-/140529148790?pt=DE_Autoteile&hash=item20b830a376&_uhb=1#ht_2405wt_1151"]hk-onlinehandel
[/URL]
Philips D4S 42402 35w/42v

2 lampade 97€ comprese spedizioni [da germania]


___________________________________________________________________________________________________________


Come mai il voltaggio delle philips è superiore rispetto le altre vendute da Eglem ?
 
E' impossibile che una lampada xeno funzioni a soli 12 V!

Sono corrette le specifiche della Philips: per l' innesco occorre una tensione che si aggira sui 20.000 V, avvenuto l' innesco la tensione scende e si stabilizza sui 42V.

Molto probabilmente i 10-16 V del sito su Ebay si riferiscono all' alimentazione della centralina (ballast) che alimenta le lampade. :smile:
 
Ho acquistato le lampade Philips D4S 42402 su "Xenonstore.de" pagate € 54,95 cad. oltre a € 13,80 di spedizione tramite posta assicurata.
Unico problema il sito completamente in tedesco.
 
Indietro
Alto