Ho il seguente problema (probabilmente causato involontariamente da me stesso).
Appena mi è stato inviato il pdf con la scansione del mio libretto con il numero telaio, ho creato un account sul sito Toyota.it ed ho registrato il VIM dell'automobile. E fin qui tutto bene. Vedo il modello mio del colore corretto.
Nel frattempo mi è stata consegnata la Toyota Corolla Lounge con Navigatore (installato dal concessionario) e, all'atto della consegna ho chiesto al commerciale se avesse registrato il Navigatore. Mi ha risposto che c'e' stato un problema con il portale e che aveva già segnalato il problema in quanto risulto già registrato.
Sono tornato a casa ed ho provato a connettere il sistema (previa connessione via wifi con il mio cellulare), al sistema Toyota. Solo che il sistema Toyota si collega a Toyota.eu (e non .it), cioe' cerca di fare login al sito europeo di Toyota e mi ha dato errore.
Ho quindi provato a connettermi dal PC al sito Toyota.eu ma inserendo l'utenza e la password non mi fa accedere ed esce il messaggio che la mia utenza (mia email) risulta appartenere ad un altro portale (cioe' a Toyota.it) e quindi non mi fa accedere.
Ho provato a chiedere il reset della password, mi è arrivato il link, ma quando mi collego, mi rimanda sul sito Toyota.it (di cui ho la password e che non mi dà problemi di connessione).
E' come se Toyota.it sia un portale (che funziona regolarmente con la mia utenza e password), Toyota.eu e' un altro portale (a cui non riesco ad accedere in quanto vede che la mia utenza esiste già ed appartiene a Toyota.it).
Ho aperto una richiesta di supporto copiando il mio commerciale, ma finora non ho ricevuto risposte. (Domani chiamo il mio venditore per capire se sia risolvibile).
Mi è venuto anche in mente di cancellare la mia utenza e di chiedere al venditore di riprovarci a registrare il navigatore.
Di fatto non riesco a connetterlo e ad accedere ai servizi online perche' non mi fa login. (E' in rete in quanto la connessione wifi funziona, ma non riesco a fare login al sito con l'utenza).
Suggerimenti ?
Appena mi è stato inviato il pdf con la scansione del mio libretto con il numero telaio, ho creato un account sul sito Toyota.it ed ho registrato il VIM dell'automobile. E fin qui tutto bene. Vedo il modello mio del colore corretto.
Nel frattempo mi è stata consegnata la Toyota Corolla Lounge con Navigatore (installato dal concessionario) e, all'atto della consegna ho chiesto al commerciale se avesse registrato il Navigatore. Mi ha risposto che c'e' stato un problema con il portale e che aveva già segnalato il problema in quanto risulto già registrato.
Sono tornato a casa ed ho provato a connettere il sistema (previa connessione via wifi con il mio cellulare), al sistema Toyota. Solo che il sistema Toyota si collega a Toyota.eu (e non .it), cioe' cerca di fare login al sito europeo di Toyota e mi ha dato errore.
Ho quindi provato a connettermi dal PC al sito Toyota.eu ma inserendo l'utenza e la password non mi fa accedere ed esce il messaggio che la mia utenza (mia email) risulta appartenere ad un altro portale (cioe' a Toyota.it) e quindi non mi fa accedere.
Ho provato a chiedere il reset della password, mi è arrivato il link, ma quando mi collego, mi rimanda sul sito Toyota.it (di cui ho la password e che non mi dà problemi di connessione).
E' come se Toyota.it sia un portale (che funziona regolarmente con la mia utenza e password), Toyota.eu e' un altro portale (a cui non riesco ad accedere in quanto vede che la mia utenza esiste già ed appartiene a Toyota.it).
Ho aperto una richiesta di supporto copiando il mio commerciale, ma finora non ho ricevuto risposte. (Domani chiamo il mio venditore per capire se sia risolvibile).
Mi è venuto anche in mente di cancellare la mia utenza e di chiedere al venditore di riprovarci a registrare il navigatore.
Di fatto non riesco a connetterlo e ad accedere ai servizi online perche' non mi fa login. (E' in rete in quanto la connessione wifi funziona, ma non riesco a fare login al sito con l'utenza).
Suggerimenti ?