[Red Light Zone] L'amore nella Corolla

RobbiTS ha scritto:
....si vede che le generazioni d'oggi sono abituate a mille comodità .....
per esperienza personale vi comunico che su una 850coupè con l'aiuto di un plaid come separè, lo si è fatto anche in due coppie.... ma erano altri tempi, le ristrettezze economiche e le domeniche senza auto forse in pochi qui se le ricordano......
nello stesso modo in cui l'occasione fa l'uomo ladro, è vero anche che l'esigenza aguzza l'ingegno.........

la corolla di oggi....?????!!!!!...... sarebbe un letto a tre piazze di allora.
ciao

Concordo oltremodo dicendo che quando pischello fui ,
le ossa della mia competenza "ufologica" me le sono fatte in 126 !!!!!!!!!!!!
Non ero XXL come ora ma il "peso umano" era più o meno quello .
E vorrei giustamente ribadire che quando il momento à© CALDO , non credo
che nessuno stia lì a pensare come e dove ,
e poi le signore sono molto sensibili alla foga di un galante-volenteroso-acrobata ....
:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:
 
Ultima modifica:
HPDxxx ha scritto:
resta l'opzione bagno della discoteca... divanetto della discoteca... insomma di alternative ce ne sono! :wink_smil
poi vabbè se proprio non ci sono alternative... vada per la macchina scomoda! :63:

vada per il bagno della disco,se pulito.....ma più x una pomiciat...ops,ci son le femminuccie :biggrin2:
cavolo il divano per limonare deve proprio stare nascosto dietro a una colonna di marmo!!!mica so' Rocco Siiiiffffffrrreeeeddddaaaa ammmoooorrrreeeeee!!!!! :bleh::bleh:
 
sodo72 ha scritto:
apriamo un argomento scottante ma che riguarda un po' molti da vicino...
va beh che la Corolla non è la solita macchina da studente che fa l'amore in macchina, però capita di farlo più o meno a tutti.
devo dire che non mi ci trovo tanto bene:
davanti a causa del vano portaoggetti non è possibile farlo (ma di solito preferisco andare dietro cmq :63: )
dietro è abbastanza spaziono, il sedile è molto largo, però c'è un grosso, grossissimo problema: io ho la cinque porte e i sedili non vanno in avanti...ok durante "l'atto" questo non comporta problemi, ma poi rivestirsi (mettersi i pantaloni in particolare) diventa roba da contorsionista :rm_shifty
solo io ho riscontrato questo problema???

e poi ci avete fatto caso come cigolano i freni di stazionamento mentre :01: :01: ??
:wacko:

hai provato a esporre il problema in Toyota? :laughing1 :laughing1
 
just do it ha scritto:
hai provato a esporre il problema in Toyota? :laughing1 :laughing1

è vero...hai perfettamente ragione Just....scusa,nel comfort bisogna annoverare anke quello della signorina quando te la spupazzi!! :biggrin2::biggrin2:

ma che dici....secondo te,quando hanno tarato le molle per la nuova Corolla,hanno tenuto conto di questo diffuso utilizzo dell'auto?? :shifty::shifty:

in effetti mi sembravano troppo turistiche,ma vedendole sotto quest'ottica(e soprattutto usandole :biggrin2::wink_smil)....mi sa che ci hanno preso...sai,un pò di molleggiamento ti aiuta,così il movimento va da solo...e tu ti dedichi ad esplorare altri paradisi :wub::wub::wub:

:cheers::cheers: :laughing1:bleh::bleh:
 
just do it ha scritto:
io ho irrigidito l'assetto :tongue:h34r:
come farò ora? :cray: :cray:

beeehhh....mmmmmm....vabbè,dai,ti presto la mia lavatrice portatile...la metti sotto di lei e vai che è una favola :biggrin2:....però sotto di lei,se la metti sotto di te è una "tritata di palle" :masticazz:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce: :angel_not

ehehehe
 
HPDxxx ha scritto:
resta l'opzione bagno della discoteca... divanetto della discoteca... insomma di alternative ce ne sono! :wink_smil
poi vabbè se proprio non ci sono alternative... vada per la macchina scomoda! :63:

Quando però ti insegue il ragazzo :rambo4: di quella che ti 6 appena fatto vedrai come divenata comoda la celica :39:
 
La Celica è comodissima, basta evitare i mesi caldi :rm_pig: :rm_pig: L'unica auto che ho trovato "leggermente" limitante è la Smart.
 
Calimerus ha scritto:
La Celica è comodissima, basta evitare i mesi caldi :rm_pig: :rm_pig: L'unica auto che ho trovato "leggermente" limitante è la Smart.
beh sì, tutto poi dipende dalla dimensione dei membri che stanno nell'auto..
 
eli ha scritto:
beh sì, tutto poi dipende dalla dimensione dei membri che stanno nell'auto..

DEI MEMBRI ?? :blink:

Del membro semmai....

o magari sono io che sono all'antica...
 
Calimerus ha scritto:
DEI MEMBRI ?? :blink:

Del membro semmai....

o magari sono io che sono all'antica...
dei membri nel senso delle persone.. :shifty:
se preferisci dico del membro e della membra..
 
Calimerus ha scritto:
DEI MEMBRI ?? :blink:

Del membro semmai....

o magari sono io che sono all'antica...


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

magari Eli voleva dirci di stare attenti al freno a mano :bleh::bleh::bleh: :biggrin2::biggrin2:

così siamo due membri contro una membra....questa me la potevo risparmia' :wacko::wacko: :blink::blink:
 
Scusate, non c'entra niente, ma mi avete fatto venire in mente la prima volta sulla panda 30!!!
Si smontavano tutti i sedili e... altro che letto a 2 piazze.
Che bei ricordi....
 
dannylab ha scritto:
Scusate, non c'entra niente, ma mi avete fatto venire in mente la prima volta sulla panda 30!!!
Si smontavano tutti i sedili e... altro che letto a 2 piazze.
Che bei ricordi....
MITTTTTICAAA LA PANDA!Ci andavo in giro senza il sedile posteriore ahahahah bei ricordi quelli.. peccato che ogni tanto mi toccava spingerla ma non si può avere tutto dalla vita! :naughty:
 
Ricordo che abbiamo gia' discusso di tutto cio' in un topic precedente, non ricordo in che data, comunque vi dico che con la Verso si puo' cambiare posizione senza nessun intralcio :dev:
E se si va' dietro non vi dico che goduria, bisogna avere una Verso per capire :63: :63:
 
PerVERSI!!!

pubblicità  trovata su una rivista di auto croata....



per VERSO.... :laughing1
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
Indietro
Alto