[Red Light Zone] L'amore nella Corolla

sodo72

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
40
Età
51
Località
lucca
apriamo un argomento scottante ma che riguarda un po' molti da vicino...
va beh che la Corolla non è la solita macchina da studente che fa l'amore in macchina, però capita di farlo più o meno a tutti.
devo dire che non mi ci trovo tanto bene:
davanti a causa del vano portaoggetti non è possibile farlo (ma di solito preferisco andare dietro cmq :63: )
dietro è abbastanza spaziono, il sedile è molto largo, però c'è un grosso, grossissimo problema: io ho la cinque porte e i sedili non vanno in avanti...ok durante "l'atto" questo non comporta problemi, ma poi rivestirsi (mettersi i pantaloni in particolare) diventa roba da contorsionista :rm_shifty
solo io ho riscontrato questo problema???

e poi ci avete fatto caso come cigolano i freni di stazionamento mentre :01: :01: ??
:wacko:
 
Quand'ero ragazzo lo facevo nella 500 per cui allora la Corolla mi sarebbe sembrata come un letto matrimoniale di un albergo a 5 stelle!!! :biggrin2:
E poi c'è di peggio per questa attività , c'è la Celica! :biggrin2: :fear2:
Ciao,
Antonio.
 
Tinman ha scritto:
E poi c'è di peggio per questa attività , c'è la Celica! :biggrin2: :fear2:
Ciao,
Antonio.
Molto verissimo! :thumbdown
Io non ci ho mai nemmeno provato, prediligo un bel letto, un divano, piuttosto nel bagno di un bar!!! ma in macchina proprio mi rifiuto... si suda come maiali in calore.. si sta scomodi... non ci si riesce a muovere :thumbdown
 
HPDxxx ha scritto:
Molto verissimo! :thumbdown
Io non ci ho mai nemmeno provato, prediligo un bel letto, un divano, piuttosto nel bagno di un bar!!! ma in macchina proprio mi rifiuto... si suda come maiali in calore.. si sta scomodi... non ci si riesce a muovere :thumbdown
quoto!
a parte il bagno del bar.. :sick:
 
MOD***Mi sono divertito a modificare il titolo del post aggiungendo il tag... :smile:)) Nostalgia di Amsterdam, scusate. :bleh:





Sinceramente non ho mai provato, visto che concordo con HDP, mi sentirei oppresso, ho bisogno di spazio e comodità . :biggrin2:
 
CorollaTTE ha scritto:
Sinceramente non ho mai provato, visto che concordo con HDP, mi sentirei oppresso, ho bisogno di spazio e comodità . :biggrin2:
poi il kamasutra è bello xkè è vario... l'angusto spazio dell'auto ne limita parecchio l'espressione! :thumbdown

mamma mia che poeta che sono :biggrin2:
 
....si vede che le generazioni d'oggi sono abituate a mille comodità .....
per esperienza personale vi comunico che su una 850coupè con l'aiuto di un plaid come separè, lo si è fatto anche in due coppie.... ma erano altri tempi, le ristrettezze economiche e le domeniche senza auto forse in pochi qui se le ricordano......
nello stesso modo in cui l'occasione fa l'uomo ladro, è vero anche che l'esigenza aguzza l'ingegno.........

la corolla di oggi....?????!!!!!...... sarebbe un letto a tre piazze di allora.
ciao
 
RobbiTS ha scritto:
....si vede che le generazioni d'oggi sono abituate a mille comodità .....
per esperienza personale vi comunico che su una 850coupè con l'aiuto di un plaid come separè, lo si è fatto anche in due coppie.... ma erano altri tempi, le ristrettezze economiche e le domeniche senza auto forse in pochi qui se le ricordano......
nello stesso modo in cui l'occasione fa l'uomo ladro, è vero anche che l'esigenza aguzza l'ingegno.........

la corolla di oggi....?????!!!!!...... sarebbe un letto a tre piazze di allora.
ciao
sei proprio saggio! :Hail:
 
....con la Corolla non ho avuto modo (sono pochi giorni) ma col 190 che avevo, nonostante sia 4 porte, era un letto matrimoniale sul serio... ...i miei colleghi la chiamavano "la macchina da scortico" :laughing1
 
io che sono 1.75 ci sto comodo...
e poi i sedili vanno avanti...basta tirarli sotto il volante e ci scorrono!!!!
per il cassettino quoto è scomodo e li non ci si sta!!!!!!!!

anche io ho avuto il piacere di provere l'ebrezza dello studente corollizato!!!
 
Più che altro penso che la cosa più scomoda sia il bracciolo centrale, no? :thumbdown
Alla fine si rischierebbe solo di farlo saltare x aria :rm_shifty
 
dipende da come ti metti!!!!!

io stando al centro non ho mai corso questo rischio...certo bisogna fare cose semplici....non è la vecchia previa la nostra corolla!!!!
 
daje raga'....mo' fate tutti i precisi col letto :bleh:......vi voglio proprio vedere fuori dalla disco con una bella sbronza e con una bella pischella che "ha voglia di un ghiacciolo a tarda sera in quel della Corolla"
(magari perchè deve tornare a dormire a casa dai suoi,non può tardare più di un'altra mezz'ora,vuole gustare il ghiacciolo in santa pace,al calduccio e senza sguardi indiscreti!!!!!)....e voi gli fate:

"ah bella.....vedi che io faccio tutto,ma solo sul letto...me piace sta' comodo!!!!"

sì...e quella per le rime:


"cocco....io vado de fretta e co' quell'altro m'accomodo!!!!!!!!!!!!!!!!!":bleh::bleh::bleh: :biggrin2: :dev::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


P.S.:mi scuso ufficialmente con le signore/ine per l'uso alquanto promiscuo del termine "ghiacciolo",ivi compresa la terminologia romana....che però ce stava tutta :dev:.....eh,beh,quanno ce vo' ce vo' :63:

 
farmak ha scritto:
daje raga'....mo' fate tutti i precisi col letto :bleh:......vi voglio proprio vedere fuori dalla disco con una bella sbronza e con una bella pischella che "ha voglia di un ghiacciolo a tarda sera in quel della Corolla"
(magari perchè deve tornare a dormire a casa dai suoi,non può tardare più di un'altra mezz'ora,vuole gustare il ghiacciolo in santa pace,al calduccio e senza sguardi indiscreti!!!!!)....e voi gli fate:

"ah bella.....vedi che io faccio tutto,ma solo sul letto...me piace sta' comodo!!!!"

sì...e quella per le rime:


"cocco....io vado de fretta e co' quell'altro m'accomodo!!!!!!!!!!!!!!!!!":bleh::bleh::bleh: :biggrin2: :dev::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


P.S.:mi scuso ufficialmente con le signore/ine per l'uso alquanto promiscuo del termine "ghiacciolo",ivi compresa la terminologia romana....che però ce stava tutta :dev:.....eh,beh,quanno ce vo' ce vo' :63:



resta l'opzione bagno della discoteca... divanetto della discoteca... insomma di alternative ce ne sono! :wink_smil
poi vabbè se proprio non ci sono alternative... vada per la macchina scomoda! :63:
 
Indietro
Alto