Rav4 usata del 2013

Bian75

TCI Newbe
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
4
Località
Imperia
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto...
il prox sabato andrò a provare un rav4 del 2013 versione 2.2 D4D 4wd lounge
il costo della vettura è € 23.500 ed ha poco più di 30.000 Km

a quanto ho capito leggendo qui sul forum ha motore Toyota e non BMW, giusto?
potrebbe essere il mio primo suv

Avete qualche consiglio da darmi... 23.500 euro sono tanti.. devo essere sicuro di farci 10 anni insieme!!!!!

grazie in anticipo
 
Nel 2013 il motore 2.2 è Toyota, il motore BMW è quello euro 6 attualmente in vendita. Anche io sto guardando qualche usato e ho notato che spesso i tagliandi o non sono stati proprio documentati, quindi fatti chissà dove e che molti li facevano ai chilometraggi più disparati. Non so se sia un acquisto da privato o da rivenditore, quindi nel secondo caso valuta la garanzia che ti propongono (vetustà, franchigie, massima spesa per ogni intervento).
 
Nel 2013 il motore 2.2 è Toyota, il motore BMW è quello euro 6 attualmente in vendita. Anche io sto guardando qualche usato e ho notato che spesso i tagliandi o non sono stati proprio documentati, quindi fatti chissà dove e che molti li facevano ai chilometraggi più disparati. Non so se sia un acquisto da privato o da rivenditore, quindi nel secondo caso valuta la garanzia che ti propongono (vetustà, franchigie, massima spesa per ogni intervento).

grazie mille per la risposta! direttamente dal rivenditore perchè ho da permutare la mia auto
 
Per caso non hai valutato che con 5000 € in più te ne prendi una nuova 2017 Activ 2wd ?
 
È un ottima auto e il prezzo e consono....
Manuale o automatico?

automatico è questa versione:
TOYOTA - RAV4 - 2.2 D4D LOUNGE 4WD

ho solo un dubbio sul navigatore... tutti ne parlano male e a me servirebbe invece un buon navigatore
qualcuno ha notizie a riguardo?!
 
Sembra sia identica alla mia, solo con un anno in più. Il navi è onesto, vale quello che costa, io lo tengo sempre aggiornato e non mi ha mai fatto fare giri strani per arrivare a destinazione. Non è un fulmine di guerra ma ho avuto Audi, VW, ho una Mercedes e posso dire che il navigatore perfetto non esiste.
 
secondo me è sbagliato confrontare 2wd con 4wd....
la 4wd nuova non me la posso permettere :dry:

Effettivamente hai ragione,prima avevo un 2.2 del 2009 4wd e andavo dove volevo estate e inverno ,in più trainavo una roulotte di 1300 Kg,gli ho fatto 120.000 km,(mai un problema) l'ho sostituita con l'attuale causa vendita della roulotte e uso molto meno l'auto in montagna,ma la differenza è tantissima.
Questa più silenziosa,più comoda,consuma meno. Non certo paragonabile alla precedente per quello che facevo,cioè traino,viaggi con neve e ghiaccio e mulattiere per funghi,con questa me li sogno.
 
Indietro
Alto