Articoli tecnici RAV4 off-road

Frank Rav4

TCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
331
Località
Bologna
Ciao a tutti,
sto pensando di andare a provare la mia RAV4 in fuoristrada...
Mi spiego..
Nulla di difficile..sono neofita dell'off-road e l'auto ha 4 mesi di vita perciò lungi da me avventurarmi in robe difficili...gusto qualche sentiero di collina...
In questi giorni ho visto molti filmati su you tube di test del RAV4 in fuori strada e sono rimasto sbalordito dalle cose che riesce a fare.. ovviamente con un buon driver esperto...
Volevo sapere se alcuni di voi hanno già fatto questa esperienza per scelta o per bisogno...(della serie..devo scendere dalla casa in montagna e ci sono 30 cm di neve fresca...oppure ha piovuto tre giorni e lo stradello di casa è una fanghiglia informe...) es e avete suggerimenti sull'argomento....

Grazie e ciao
 
Ciao a tutti,
sto pensando di andare a provare la mia RAV4 in fuoristrada...
Mi spiego..
Nulla di difficile..sono neofita dell'off-road e l'auto ha 4 mesi di vita perciò lungi da me avventurarmi in robe difficili...gusto qualche sentiero di collina...
In questi giorni ho visto molti filmati su you tube di test del RAV4 in fuori strada e sono rimasto sbalordito dalle cose che riesce a fare.. ovviamente con un buon driver esperto...
Volevo sapere se alcuni di voi hanno già fatto questa esperienza per scelta o per bisogno...(della serie..devo scendere dalla casa in montagna e ci sono 30 cm di neve fresca...oppure ha piovuto tre giorni e lo stradello di casa è una fanghiglia informe...) es e avete suggerimenti sull'argomento....

Grazie e ciao