Rav 4 2013 IV serie

Salve a tutti, anch'io sono un neopossessore di RAV4 , verificherò per ciò che riguarda i sensori pressione gomme.
Volevo chiedere se, assieme alle tre chiavi, vi è stata consegnata anche la targhetta indicata nel manuale (a me manca).
 
Anche sul III c'é ne erano tre, due normali, più quella marrone senza telecomando e la targhetta per i futuri doppioni...
 
Salve a tutti, anch'io sono un neopossessore di RAV4 , verificherò per ciò che riguarda i sensori pressione gomme.
Volevo chiedere se, assieme alle tre chiavi, vi è stata consegnata anche la targhetta indicata nel manuale (a me manca).

Confermo le tre chiavi (2+1) più targhetta metallica con codice numerico.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma avevo letto le discussioni sul Rav4 IIII serie.
Ieri ho ritirato il mio nuovo Rav4 2.0 2WD active+style.
Prima impressione generale:Ottimo mezzo!
Volevo chiedere ai possesori del mio stesso modello se negli accessori di serie sono compresi i sensori di pressione pneumatici e se di conseguenza viene visualizzata la schermata specifica sul touch-screen.
Sulla mia Rav questo non succede, nonostante nella broschure scaricabile dal sito ufficiale italiano e su quella che distribuiscono nei concessionari risulta essere di serie su tutte le versioni.
Ciao a tutti!
Ciao, se ho capito bene i sensori ci sono ma c'è solo una spia che indicherà quando la pressione è bassa. Se guardi nel manuale c'è un menù visualizzabile nel touch-screen ma credo sia attivo solo per chi ha il sistema in versione plus (no nso se si chiami proprio così).
 
Ciao, se ho capito bene i sensori ci sono ma c'è solo una spia che indicherà quando la pressione è bassa. Se guardi nel manuale c'è un menù visualizzabile nel touch-screen ma credo sia attivo solo per chi ha il sistema in versione plus (no nso se si chiami proprio così).

No ragazzi, il menù non c'è..o perlomeno io non l'ho trovato, ed ho il sistema touch and go plus..:no::no::no::no::no::no:

Anzi se sbagliassi e qualcuno trovasse il soprascritto menù ne sarò felice
 
Controllate bene: potrebbero insorgere problemi assicurativi.

Mi è venuto il dubbio e mi sono preso il libretto...

a me hanno dato soltanto le 2 chiavi e la targhetta, nel caso di smarrimento devo usare questa targhetta con il codice per fare dei duplicati, non esiste una chiave "master" per fare i duplicati....
 
Mi è venuto il dubbio e mi sono preso il libretto...

a me hanno dato soltanto le 2 chiavi e la targhetta, nel caso di smarrimento devo usare questa targhetta con il codice per fare dei duplicati, non esiste una chiave "master" per fare i duplicati....

A me hanno dato due chiavi con telecomando, una chiave senza telecomando e la targhetta.
 
Ai possessori del nuovo rav. Finalmente l'ho vista e ci son salito su in concessionaria

Notevoli gli interni ottimo monovolume ma nn lo avrei più chiamato rav

In compenso a mia moglie é piaciuta talmente tanto da dirmi, tra il serio ed il faceto, chissà quanto ci danno del ns

:fear2:
 
R: Rav 4 2013 IIII serie

Ai possessori del nuovo rav. Finalmente l'ho vista e ci son salito su in concessionaria

Notevoli gli interni ottimo monovolume ma nn lo avrei più chiamato rav

In compenso a mia moglie é piaciuta talmente tanto da dirmi, tra il serio ed il faceto, chissà quanto ci danno del ns

:fear2:

Azz...
L'inizio della fine
:smile:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
Ai possessori del nuovo rav. Finalmente l'ho vista e ci son salito su in concessionaria

Notevoli gli interni ottimo monovolume ma nn lo avrei più chiamato rav

In compenso a mia moglie é piaciuta talmente tanto da dirmi, tra il serio ed il faceto, chissà quanto ci danno del ns

:fear2:

Ricordo le bocche storte al momento della presentazione... Bella è bella, ma questo è soggettivo: purtroppo per me non starebbe nel box
 
azz gino distraila, altrimenti potrebbe chiedertelo come regalo di natale! XD
per le chiavi mi sa che non danno più la terza. ho recuperato in conce la targhetta per la mia, ma le chiavi rimangono sempre 2
sul modello nuovo, dopo averci girato bene attorno, rimango sempre dello stesso parere, cioè belli gli interni, ma la carrozzeria non mi piace...a parte un po' la vista sui lati che è sempre simile
 
A parte che nn sta nemmeno a me nel box, cioè ci starebbe ma devo mettercela a pezzi, ammetto quanto siano belli gli interni, da migliorare l'esterno e la fanaleria ma il responso é: non é un suv

É una freemont, una monovolume alta, ma nn un suv

Fateci casa che tutti qua dentro han preso il 2.0 2wd

Non la cambierei mai x la iiii serie

Poi con tutti i lavori che c'ho fatto....
 
A parte che nn sta nemmeno a me nel box, cioè ci starebbe ma devo mettercela a pezzi, ammetto quanto siano belli gli interni, da migliorare l'esterno e la fanaleria ma il responso é: non é un suv

É una freemont, una monovolume alta, ma nn un suv

Fateci casa che tutti qua dentro han preso il 2.0 2wd

Non la cambierei mai x la iiii serie

Poi con tutti i lavori che c'ho fatto....
Capisco benissimo i proprietari delle serie precedenti, ma personalmente devo ammettere che l'ho comprata proprio perchè NON è più un suv.
A pensarci bene, sarebbe stato meglio se in Toyota avessero deciso per un cambio di nome.
 
...non é un suv
É...una monovolume alta...Fateci casa che tutti qua dentro han preso il 2.0 2wd

...ma personalmente devo ammettere che l'ho comprata proprio perchè NON è più un suv.
A pensarci bene, sarebbe stato meglio se in Toyota avessero deciso per un cambio di nome.

Ah il dono della sintesi: pagine e pagine del forum racchiuse in tre frasi...
Aggiungo solo che evidentemente il marketing (si dice così?) della toyota ci ha preso in pieno (paoloma ha preso il rav perchè NON è un suv) escluso forse per il prezzo: anche quattroruote afferma che il prezzo della 4X4 è particolarmente elevato. Ricordo che la vita è fatta di priorità: la mia (come quella di tutti, credo) era di avere un mezzo che si adattasse perfettamente alle mie esigenze e la III serie si adattava (e adatta) alla perfezione. Questa molto meno. Probabilmente avessi dovuto prendere una auto nuova ora mi sarei orientato su queste crossover cittadine tipo mokka, 2008, captur... Ma volete mettere: ogni giorno mi dico di aver fatto una scelta azzeccata.
Per finire: concordo con gino77 e paoloma: un nome diverso lo avrei visto benissimo.
P.S.: vi ricordate che descrissi un vicino di spiaggia e di posto auto al mare l'anno scorso che passava le giornate ad elencare i difetti del freemont? L'ho incontrato nuovo: lo ha dato via per disperazione, perdendo un mucchio di soldi e ha preso un qashqai usato...
 
Ah il dono della sintesi: pagine e pagine del forum racchiuse in tre frasi...
Aggiungo solo che evidentemente il marketing (si dice così?) della toyota ci ha preso in pieno (paoloma ha preso il rav perchè NON è un suv) escluso forse per il prezzo: anche quattroruote afferma che il prezzo della 4X4 è particolarmente elevato. Ricordo che la vita è fatta di priorità: la mia (come quella di tutti, credo) era di avere un mezzo che si adattasse perfettamente alle mie esigenze e la III serie si adattava (e adatta) alla perfezione. Questa molto meno. Probabilmente avessi dovuto prendere una auto nuova ora mi sarei orientato su queste crossover cittadine tipo mokka, 2008, captur... Ma volete mettere: ogni giorno mi dico di aver fatto una scelta azzeccata.
Per finire: concordo con gino77 e paoloma: un nome diverso lo avrei visto benissimo.
P.S.: vi ricordate che descrissi un vicino di spiaggia e di posto auto al mare l'anno scorso che passava le giornate ad elencare i difetti del freemont? L'ho incontrato nuovo: lo ha dato via per disperazione, perdendo un mucchio di soldi e ha preso un qashqai usato...

Concordo pienamente. Ho due amici che hanno il Rav 4.3 4wd io ho il 4.4 2wd sono vetture concettualmente e soprattutto dall'utilizzo completamente diversi. Con il 4.4 la toy si è aperta a nuove "fette" di utenza (come me :biggrin2:smile: . Sino ad ora sono convinto e soddisfatto della scelta fatta.
 
Indietro
Alto