RAV 2010 - ce n'era bisogno?

muso completamente diverso, fari posteriori diversi, volante diverso, console centralie diversa ecc...non sono due cose!

mmmmmmmm per il frontale ok che è cambiato ma da quello che ho visto sia la console che il volante è uguale a prima!!!! dove hai visto che erano diverse??????
 
....beh, sulla concorrenza avrei qualcosa da dire, nel senso che, si c'e la concorrenza ma avete notato (io si perchè sto' girando) la differenza tra le altre, Kuga, Tiguan, e CRV? sinceramente c'è tanta differenza nel senso che.................avrei dovuto spendere 4-5 mila euro in più per prendere una tiguan con gli stessi accessori.....la Crv non l'ho vista perchè non mi piace, e la Kuga secondo me i materiali non sono all'altezza della Rav 4.......poi i My li fanno sulle moto ogni 6 mesi......

Beh, non ci sono mica solo quelle!
Dalle mie parti girano molte Suzuki Vitara, Nissan Quashquai, Mitsubishi Pajero, per non parlare poi delle varie Audi Q5, MB GLK, BMW X1/X3 ma queste ultime appartengono forse ad un' altra categoria........
 
Il restyling 2010 non è nulla di nuovo, scrivete su google immagini Toyota Vanguard e scoprirete che il MY 2010 non è altro che la Rav4 che da un po' di tempo gira in Giappone :smile:
Io sono tra quei "sfortunati" che ha ritirato il MY2009 ai primi di febbraio... opinione personale? non me ne frega nulla :smile: Mi piace moltissimo la mia e mi piace anche quella nuova... non potevo aspettare e ho avuto un discreto sconto sulla pronta consegna senza dando l'usato in permuta.

A livello di SUV se cerchi il motore diesel a cambio automatico non c'è molto in giro... Kuga non c'è, Tiguan ti danno il triptronic e non il DSG (provata e non mi è piaciuta), Nissan Qashqai c'è invece... altrimenti devi andare su X3, Q5, GLK ma i prezzi lievitano....

In questo forum nessuno ha mai citato la Skoda Yeti.... esteticamente ognuno può avere le sue opinioni ma a livello di contenuti è un'auto eccezionale... finiture, prestazioni, confort, dimesioni e spazio ottimi... non l'ho presa perchè non c'era automatica, ho provato la manuale TDi 140Cv e mi è piaciuta davvero tanto :smile: Skoda è un marchio sottovalutato, una Octavia non ha nulla da invidiare ad una Passat... anzi :wink_smil
 
Dal mio punto di vista l'introduzione del MY 2010 dopo il vero restyling 2009 è puramente una operazione commerciale ( o perlomeno un tentativo) che probabilmente potrà avere risultati positivi nel breve periodo soprattutto per sottolineare il "distacco" dai problemi di qualità degli anni precedenti ( magari si potevano trovare argomenti migliori), ma se portata avanti non può certo pagare nel medio lungo periodo (tenuta dell'usato, consapevolezza di comprare oggi un modello che verrà cambiato a pochi mesi).
 
Beh, non ci sono mica solo quelle!
Dalle mie parti girano molte Suzuki Vitara, Nissan Quashquai, Mitsubishi Pajero, per non parlare poi delle varie Audi Q5, MB GLK, BMW X1/X3 ma queste ultime appartengono forse ad un' altra categoria........

.........sulle Q5 MB GLK BMW sono d'accordo con te che sono di un'altra categoria.la Suzuki è più fuoristrada, la Nissan non mi piace e la Pajero credo che costi di più............insomma credo di avere fatto la scelta migliore.
 
.........sulle Q5 MB GLK BMW sono d'accordo con te che sono di un'altra categoria.la Suzuki è più fuoristrada, la Nissan non mi piace e la Pajero credo che costi di più............insomma credo di avere fatto la scelta migliore.

Certo che la Pajero costa di più, ma cosa centra con la Rav4? la sua concorrente di casa Toyota è il land cruiser non la rav.
 
Indietro
Alto