Raduno?

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
e vero che non abbiamo ne auto d'epoca ne tantomeno ferrari, ma un Auris raduno no? cosi da poterci confrontare da poterci aiutare soprattutto chi fa lavori fai da te con i cavi o chi sa guidare risparmiando, cosa che io non so fare :tongue:
 
ma un Auris raduno no? cosi da poterci confrontare guidare risparmiando, cosa che io non so fare :tongue:


Ho partecipato ad un raduno di Auris e Yaris ibride giusto giusto 2 settimane fa con tanto di gara di consumi su percorso collinare.. Li di quelli che sanno come far consumare poco ce ne erano.. Credo che in primavera ne faranno un altro in nord Italia..
 
e vero che non abbiamo ne auto d'epoca ne tantomeno ferrari, ma un Auris raduno no? cosi da poterci confrontare da poterci aiutare soprattutto chi fa lavori fai da te con i cavi o chi sa guidare risparmiando, cosa che io non so fare :tongue:

Beh , magari un raduno Toyota accomunerebbe molta più gente ....
ed anche eventuali veicoli storici ...

:wink_smil
 
Ho partecipato ad un raduno di Auris e Yaris ibride giusto giusto 2 settimane fa con tanto di gara di consumi su percorso collinare.. Li di quelli che sanno come far consumare poco ce ne erano.. Credo che in primavera ne faranno un altro in nord Italia..

a saperlo, e sai dove posso andare a vedere quando e dove ne organizzeranno un'altro?
 
Si certo..
Ogni tanto vai nella sezione "corsi ed eventi" ->"gai pride" di gruppoacquistoibrido.it
o iscriviti alla loro newsletter.
Prima di questa estate pubblicheranno i dettagli del prossimo..

ho dato un'occhiata al sito, volevo iscrivermi al corso di guida ma mi urta profondamente sia dover pagare per mia moglie che non partecipa al corso ma viene solo con me e ancor di piu per un pranzo vegetariano........
 
ho dato un'occhiata al sito, volevo iscrivermi al corso di guida ma mi urta profondamente sia dover pagare per mia moglie che non partecipa al corso ma viene solo con me e ancor di piu per un pranzo vegetariano........
Tua moglie non paga tariffa piena, ma di fatto solo il pranzo... La scelta del vegetariano può piacere e non poacere .... Io odio le verdure per cui capirai che pranzo posso fare, ma appena possibile In zona Credo che parteciperò. .. Non mi sembrano cifre esorbitanti... ovviamente solo il mio parere non una polemica...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Allora è normale che almeno il pranzo una persona se lo deve pagare!
male che vada mi portò un panino con la porchetta!
 
Dal loro sito I prezzi sono 20 euro chi accompagna, che può partecipare alla teoria e al pranzo... E se non ho capito male può stare seduto dietro Durante la pratica. E 70 x chi oltre a quello scritto prima guida la vettura. Sempre dal loro sito sembrano essere word di pratica e 2 di teoria... A quei prezzi non mi pare esorbitante... poi non so se è vero che in piano ti insegnano a fare i 4 e i 6 in collina... Io li recupero Presto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto