Questionario toyota

andrea1280

TCI Advanced Member
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
121
Località
MATERA
:vertag:l'altro giorno mi è arrivato un questionario dalla toyota con domande sull'efficienza del concessionario.è arrivato anche a voi?perchè nn ci sono domande anche sull'auto per capire dove si può migliorare?vi hanno parlato anche a voi di un concorso?:blahblah:
 
a mè è arrivato un po' di tempo fà con le varie domande sul concessionario e auto pero' non so' nulla del concorso forse è solo per iq:biggrin2:
 
due giorni fa' e' arrivata pure a me e in effetti le questioni riguardano solo il momento dell'acquisto . Penso che il questionario sull'auto lo manderanno piu' avanti anche perche' devono pur darti il modo di usarla per un certo periodo di tempo, altrimenti cosa gli racconti dell'auto.
Secondo pieno fatti 556 km con residuo benzina in serbatoio 2 lt. percorso misto e pianeggiante.
 
pensate che il concessionario(per pararsi il sedere)mi ha detto di compilare in modo positivo il questionario per partecipare ad un concorso che vede,come premi,accessori per l'auto e sconti sui tagliandi......:laughing1:laughing1:laughing1.in caso di vittoria mi arriverà una lettera a casa....io nn ci credo!!!!!voi?
 
pensate che il concessionario(per pararsi il sedere)mi ha detto di compilare in modo positivo il questionario per partecipare ad un concorso che vede,come premi,accessori per l'auto e sconti sui tagliandi......:laughing1:laughing1:laughing1.in caso di vittoria mi arriverà una lettera a casa....io nn ci credo!!!!!voi?
sono cavolate io il questionario l'ho compilato come volevo io è ho scritto tutto cio' che era giusto da scrivere.

Certamente, giugno 06... eppure alla corolla verso che aveva mio padre gli arrivavano di continuo, anche telefonate... a me niente:cray::cray::cray:
bho strano :no::no:
 
pensate che il concessionario(per pararsi il sedere)mi ha detto di compilare in modo positivo il questionario per partecipare ad un concorso che vede,come premi,accessori per l'auto e sconti sui tagliandi......:laughing1:laughing1:laughing1.in caso di vittoria mi arriverà una lettera a casa....io nn ci credo!!!!!voi?

Si vende per poco:biggrin2:....... un altro diceva che andava consegnato a lui il questionario per farlo sparire.

Ovvio che non si vince ne si perde nulla:drunk:, in futuro guadagnerete solo in assistenza in quanto per ogni problema scritto alla fine controllano........... certo non dovete essere soli ma se il problema c'è e tutti lo dicono alla fine controllano e risolvono:wink_smil
 
Indietro
Alto