Quesiti su Rav4 D-Cat 150cv Automatico

Fenix

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
97
Località
Alba Adriatica
Salve! Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi un paio di dubbi. Premesso che a breve dovrei rirtirare il mio nuovo D-Cat automatico, volevo sapere se pur avendo i 18" monterà le solite Geolandar che vedo su tutti i modelli equipaggiati con cerchi da 17". Il dubbio nasce dal fatto che sul sito Yoko danno queste gomme come primo equipaggiamento solo con misura 225/65 r17. Altra perplessità è che, volendo montare la "protezzione" sotto il paraurti, il concessionario mi ha risposto picche, per ben 2 volte, informandomi che su questa versione è previsto solo il bull bar completo! Ovviamente sul sito Toyota la "protezzione paraurti anteriore" fa tranquillamente mostra di se.......:104230044. Per finire, attratto dagli xeno, sarebbe stato utile conoscere se, con il restyling, i fari siano stati modificati considerando l'entusiasmo giustificato di chi li ha messi sui 136cv senza riscontrare alcun problema.:smile:
 
La mia che ha i 18" monta le Geolander (M+S)...non sono runflat.....io ci ho fatto quasi 30.000 Km e non sono male anche sulla neve anche se non sono delle termiche pure....
Per le protezioni ti conviene (anche per risparmiare) vedere da qualche autoricambista.....
I xeno, nonostante il restyling, non sono previsti...ed infatti la mia è senza...e non ci sono neanche le luci diurne a led
 
La mia che ha i 18" monta le Geolander (M+S)...non sono runflat.....io ci ho fatto quasi 30.000 Km e non sono male anche sulla neve anche se non sono delle termiche pure....
Per le protezioni ti conviene (anche per risparmiare) vedere da qualche autoricambista.....
I xeno, nonostante il restyling, non sono previsti...ed infatti la mia è senza...e non ci sono neanche le luci diurne a led

Vada per le geolandar allora, non che abbia dei "pregiudizi" ma è la tipologia all seasons che non mi ispira più di tanto.
Riguardo la "protezzione", uso le virgolette perchè è solo una questione estetica, anche in Toyota non dovrebbe costare molto ma il problema è che, secondo loro, non è più prevista......Mha!
Niente diurne e niente xeno, ne ero già a conoscenza, quindi sono tentato dall'aftermarket visto che non sembrano esserci problemi a sentire chi li ha messi. Non so però se i fari abbiano subito modifiche nel restyling.
 
Ciao. A settembre ho chiesto la protezione sotto il paraurti anteriore per il mio nuovo crossover. Ordinata dal concessionario, mi è stata montata all'inizio di novembre, gratis. Il prezzo è nell'ordine di 150 euro. Ti assicuro che l'estetica cambia decisamente aspetto!
 
Ciao. A settembre ho chiesto la protezione sotto il paraurti anteriore per il mio nuovo crossover. Ordinata dal concessionario, mi è stata montata all'inizio di novembre, gratis. Il prezzo è nell'ordine di 150 euro. Ti assicuro che l'estetica cambia decisamente aspetto!

Quindi, correggimi se sbaglio, tu hai il crossover restyling (quello con i fendi cromati) con la protezzione frontale sotto il paraurti? Ti prego mi occorre una foto....visto che sono tornato ancora una volta in conce ma l'esito è stato negativo per la terza volta!:biggrin2:
 
Quindi, correggimi se sbaglio, tu hai il crossover restyling (quello con i fendi cromati) con la protezzione frontale sotto il paraurti? Ti prego mi occorre una foto....visto che sono tornato ancora una volta in conce ma l'esito è stato negativo per la terza volta!:biggrin2:

Confermo il prezzo,160 euro anche sulla mia crossover........
forse è meglio che cambi concessionario :wink_smil
 
Confermo il prezzo,160 euro anche sulla mia crossover........
forse è meglio che cambi concessionario :wink_smil

Bene! Chiedo anche a te una foto così da poterla attaccare al muro della mia concessionaria......Non posso cambiarla il contratto è già firmato. Sarei comunque grato se qualcuno sapesse il codice del pezzo visto che credo sia lo stesso che montava di serie il crossover ante restyling.
 
Indietro
Alto