Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Volevo chiedervi una curiosità, la più anziana corolla 2002-2004 che serbatoio montava? Il 50 litri? l 55 lo hanno adottato sul modello agiornato?
Io percorro mediamente 60/70 km dall'accensione della spia e poi arrivo a rabboccare quasi 52 litri in piano.... eh gia, perche sentite questa, se trovate un benzinaio con la piattaforma in discesa avrete una bella sorpresa... sono riuscito a metterci 57 litri!!!!!! provare x credere... al contrario se siete in salita piu' di 46/47 non entrano.
Io percorro mediamente 60/70 km dall'accensione della spia e poi arrivo a rabboccare quasi 52 litri in piano.... eh gia, perche sentite questa, se trovate un benzinaio con la piattaforma in discesa avrete una bella sorpresa... sono riuscito a metterci 57 litri!!!!!! provare x credere... al contrario se siete in salita piu' di 46/47 non entrano.
uppo questa vecchissima discussione....:wink_smil
domenica ho fatto il pieno (in terra sfizzera :biggrin2: ) 42 litri...e avevo fatto una 50ina di km in riserva (ok ero in autostrada) ma possivile che la spia si e' accesa cosi' presto????
Ciao
:biggrin2:
Mah è possibile...fatti controllare il galleggiante nel serbatoio al prossimo tagliando...:wink_smil
Per parte mia, sono arrivato a metterci circa sui 57 litri riempendolo proprio fino all'orlo (un quarto d'ora di rifornimento dosando pian piano la pistola in modo che non facesse schiuma:biggrin2...ad oggi dopo 348 km la lancetta è ancora oltre il pieno...:biggrin2:
Per parte mia, sono arrivato a metterci circa sui 57 litri riempendolo proprio fino all'orlo (un quarto d'ora di rifornimento dosando pian piano la pistola in modo che non facesse schiuma:biggrin2
Un quarto d'ora per fare rifornimento?
Amico mio...ne hai di tempo tu......:104230044
350 oltre al pieno... beato te.... io mediamente a 450 mi si accende la riserva.... :cray:
Dopo soli 450 km? Va beh che la tua è benzina ma mi sembra moooolto strano...:wacko:
mi hai fatto venire seriamente il dubbio di avere problemi di galleggiante, anche perche' io il max che ho fatto e' stato 42 litri di domenica ma pensavo di avere 45 litri di capienza massima....