quanti km avete percorso fino ad ora?

2.0D del 27/7/2010 con 5000Km aggiorno il consumo 16Km/l reali.. meglio (molto) dell'inizio

ciau
fi
 
Auris 2.2 D-CAT del 03/2007, acquistata nel 04/2010 con 14000km.
Ad oggi ne ho fatti circa 11.000.

Ciao!

yankee
 
7.8.2007 ~ 60.000 km

auto perfettibile ma tutto sommato non mi lamento,

ah l'ho "sgrugnicchiata" su tutti e quattro gli angoli dei paraurti ant e post, peccato, quando feci il contratto (marzo 2007) il catalogo accessori ancora non esisteva altrimenti avrei preso i sensori.
 
15000, papabile per il tagliando ma non ancora investito dell'incombenza in quanto non mi è apparsa la chiave fissa da 20/22 sul gruppo degli istrumenti.
 
15000, papabile per il tagliando ma non ancora investito dell'incombenza in quanto non mi è apparsa la chiave fissa da 20/22 sul gruppo degli istrumenti.

Veramente la chiave fissa sul cruscotto appare a 35.000 Km con la scritta "cambiare olio" e se l' operazione non è eseguita (e quindi resettato l' indicatore),poi a 40.000 Km compare un imperioso "cambiare olio subito!".
Leggiti per bene il libretto di uso e manutenzione!
Ti consiglio quindi di non attendere, anche perchè se vai troppo oltre i 15.000 Km del tagliando programmato, rischi di perdere la garanzia! :wink_smil
 
Complimenti! :63:

Ci puoi relazionare cosa hai dovuto sostituire in tutti questi Km a livello di manutenzione? :smile:

Con piacere:

ecco in grandi linee i problemi:

1) intervento per fissare meglio lo strato protettivo tra marmitta e corpo macchina (quello argentato sotto la macchina), perché vibrava troppo, praticamente si era persa una vite, intorno ai 50.000 km;

2) sostituzione lampadina stop intorno ai 80.000 km;

3) tanti pneumatici Bridgestone consumati.

Tutti i richiami Toyota:
centralina,
piantone sterzo,
acceleratore.

Tutti i tagliandi sono stati sempre effettuati, con precisione, dalla stessa officina Toyota.



Fin qui tutto rose e fiori o quasi...

non vorrei svelare troppo perché volevo aprire una discussione a lavori finiti, ma qualche anticipazione e d'obbligo!
Da circa 2 settimane la macchina è in officina, perché i meccanici hanno ricevuto una "scheda tecnica" per alcuni 2.2 DCat tra cui ricade anche la mia. Il problema esordisce con un lieve consumo di liquido del radiatore, in effetti la mia macchina aveva questa problema....

Non aggiungo altro a breve, spero, pubblicherò le foto del motore 2.2 Dcat e della frizione completamente smontati (spero di inserire anche il video) e vi dirò i vari problemi evidenziati oltre quello descritto. Aspetto dall'officina che mi chiamano per andare a fare le foto/video dei nuovi pezzi.

Please wait.

PS: ovviamente tutto in garanzia!
 
Indietro
Alto