Quali corolla (edizioni) ci sono nella discussione?

c'è solo un utente che ha una AE86 mi pare la trueno ... per il resto qui siamo tutti con la corolla E12 divisi tra i d4d i vvti e vvtl-i
 
Si lo so. Ero in Italia da 1996 e le auto vendute in Italia era solo Hilux e RAV. TOYOTA aveva venduto piu o meno di 2000 mila pezzi ogni anno. Il grande successo era con la YARIS il 1998.
 
Eh...magari potessi possedere una AE92 o meglio ancora una AE86 :wub:
Il 4AGE della corolla è uno dei migliori motori Toyota.
 
Ciao!

Dal 1990 al 1999 in famiglia abbiamo avuto una Corolla 1.6 GT-i 16v AE92(l'ultimo aggiornamento del 4A-GE con 131 cv) che abbiamo venduto con 200.000 km e senza mai un problema...
Che peccato averla venduta....:no:
Pensa che ogni tanto mi capita ancora di incrociarla per strada....aveva un gran motore quella macchina....con la zona rossa del contagiri che iniziava a quota 7.300, ma in realtà si andava tranquillamente oltre...
 
Ultima modifica:
salve
io ho una corolla 1400 vvt-i del 1999 sul motore c'è la sigla E11 98/14
ZZE 111L
come ho gia chiesto in un altro post, vorrei cortesemente sapere se il sudetto motore monta su altre toyota perchè non riesco a trovare il mio modello presso le autodemolizioni
grazie
un saluto
 
questo motore 'e lo stesso con il motore di 1.4 E12 e AURIS 1.4.
Che cosa vuoi sapere altro?
 
questo motore 'e lo stesso con il motore di 1.4 E12 e AURIS 1.4.
Che cosa vuoi sapere altro?

ma sei sicuro che la auris monti un motore di quasi 10 anni fa? Ho un problema sulla mia corolla che ho gia esposto nel post "vuoti di erogazione" e sto cercando una sonda lambda presso le autodemolizioni x evitare di spendere 160 € + manodopera per nulla, siccome il mio modello qui è poco anzi per niente diffuso devo cercare questo pezzo su altri modelli. Se hai esperienza con il mio modello, visto che la ho comprata da poco, qualsiasi consiglio impressione suggerimento puo' tornarmi utile.
grazie
 
Caro amico, ti ho risposto in privato senza prima leggere quanto avevi postato qui. Io ti ho risposto pensando che avessi una 1.4 vvt-i (motore 4zz da 1397cc 97 Hp). Mi pare di capire invece che il motore della tua auto sia un 1.3 da 86 cv, leggermente diverso dal 1.4.
qui in sardegna, presso le autodemolizioni, quei modelli vanno a ruba perchè sono poco diffusi e quelle poche auto che vi vengon portate sono subito canninbalizzate. :drunk:
 
Caro amico, ti ho risposto in privato senza prima leggere quanto avevi postato qui. Io ti ho risposto pensando che avessi una 1.4 vvt-i (motore 4zz da 1397cc 97 Hp). Mi pare di capire invece che il motore della tua auto sia un 1.3 da 86 cv, leggermente diverso dal 1.4.
qui in sardegna, presso le autodemolizioni, quei modelli vanno a ruba perchè sono poco diffusi e quelle poche auto che vi vengon portate sono subito canninbalizzate. :drunk:

Anche io ti ho risposto in privato senza prima leggere qui, il motore è il 1.4 vvt-i da 1396 .Come ho già scritto nel post "vuoti di erogazione" ho risolto il problema della sonda lambda montando una sonda di un 'altra macchina.
Ti rinnovo i ringraziamenti anche qui.
un saluto
 
Indietro
Alto