quale DVD nel vostro navigatore

frenco

TCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
203
Località
Padova
Come avevo scritto ho ritirato l'Avensis il mese scorso (ho già 8600km, contentissimo) ma ho notato che le mappe sono vecchiotte; allora ho controllato la data sul DVD: 2006-2007.
E' normale che su un'auto acquistata ad Aprile 2008 ci sia un DVD 2006-2007?
Il vostro DVD che versione è?
Grazie,
F
 
dimenticavo: normale ci sia in dotazione un solo DVD? non ha nemmeno le mappe della slovenia e della croazia, della grecia, dell'europa dell'est....
ma dove si comprano i DVD delle altre zone?
 
Le ho in auto. Le ho comperate nuove quest'anno e sono 3 DVD con tutta europa.
Ti so dire versione e date più tardi.
 
Hai buoni propositi per fare un esposto: hai il DVD dell'anno scorso.

Ora c'è il DVD da 3 o 4 suuporti con la Croazia. 2007-2008.

Il dealer dovrebbe venirti incontro.
 
Dunque... Sulla confezione dei miei DVD c'e' scritto:
"Europe - Toyota DVD Navigation System
2007-2008 Ver. 1"

Secondo quanto indicato le info sono aggiornate al luglio 2006.
Primo Codice cartografia (ce ne sono 5): 0897-00983
Sembra che la cartografia sia navteq.
Codice prodotto: pz485-ttbeu-07

Sono 3 DVD. Uno contiene i dati dettagliati di Germania, svizzera, austria, belgio, olanda e paesi scandinavi e i dati delle strade principali di francia, GB, e Irlanda
Uno contiene il dettaglio di Italia, austria,svizzera, francia,belgio, olanda, spagna, portogallo e i dati principali di ugheria, slovecchia, cechia, e non son quale stato dell'est (con i dati dettagliati delle principali aree dei paesi di cui sopra)
L'ultimo contiene il dettaglio della germania, austria, belgio e olanda con le strade principali dei paesi dell'est e i dettaglio delle zone più importanti.

L'ex jugoslavia e la grecia sembra che siano assenti.
 
allora:
auto immatricolata fine marzo 2008.
Un solo disco 2006/2007.
EAN50, ma i tuoi erano in dotazione o li hai comprati?
A sto punto sentirò il Dealer, mi sa che approfittando del fatto che l'auto l'ha comprata una società di leasing gli ha rifilato la vecchia cartografia....
 
beh... io ho comprato il navigatore usato su ebay e le mappe le ho comperate su toyotamapupdate.

La versione precedente era un solo DVD
 
3 dvd?
scusate io ho comprato l'aggiornamento in concessionaria, i dvd sono 4 e c'è pure la russia.........oltre che croazia grecia etc etc.......:104230044
 
Il mio sono 3 comprato sul sito toy. Che ti devo dire ? Forse abbiamo navigatori differenti con differente cartografia. Il mio è il vecchio TNS 310
 
ciao,

Sono nuovo del sito e mi chiamo Davide.

Volevo farti una domanda, sapresti mica indicarmi quali sigle relative alla versione vi sono sopra i DVD del tns310? es 70W020 e così via...

Grazie mille
 
ciao,

Sono nuovo del sito e mi chiamo Davide.

Volevo farti una domanda, sapresti mica indicarmi quali sigle relative alla versione vi sono sopra i DVD del tns310? es 70W020 e così via...

Grazie mille

Scusa il ritardo ma mi dimenticavo sempre di andare a recuperarli dall'auto.

L'ultima versione in mio possesso è:
TNS 310 (Traffic) Plus
Europe - Toyota DVD Navigation System
2007-2008 Ver. 1
08927-00983
86271-70w020

ATTENZIONE: l'ultima serie di numeri (70W020) cambia da dvd a dvd. Per il Nord europa è 70w020, per east europe è 70w040, per l'europa centrale ... non lo so... è dentro al navi !
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto