Qualcuno Possiede La 1,4 D4d Mmt

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
Ciao a tutti:welcome
qualcuno POSSIEDE l'AURIS 1,4 D4D MMT??????????:signs10: quale impressione hai avuto??????????:scooter: cosa dici del motere e del mmt??????? :joystick: insonorizzazione???????? :drive1:
GRAZIE:grazie:
 
Ciao a tutti:welcome
qualcuno POSSIEDE l'AURIS 1,4 D4D MMT??????????:signs10: quale impressione hai avuto??????????:scooter: cosa dici del motere e del mmt??????? :joystick: insonorizzazione???????? :drive1:
GRAZIE:grazie:
:furboni: eeee aaalllooorrraaaaa :dry: possibile che nessun toyotista:whistling è in possesso di auris 1,4 d4d mmt????????????:ranting2:
:cheers:
 
Qui sul forum c'è il solo Puffodrax ad avere già la 1.4 D4D, ma con cambio manuale... MMT non ancora pervenuto
 
io gli ho scassato tanto i coglioni al concessionario che manco a fatto in tempo a montare l'antifurto: la mattina presto è arrivata la macchina e alle 7 di sera sono uscito dal concessionario....avevo troppa paura di dovergli portare la permuta col carro attrezzi...l'ultima settimana praticamente andavo a giro a piedi:fear2:

matsprea di che colore è il tuo auricchio?:tongue:unk:
 
ti prego scrivi di tutto di piu

Che dire... delusione totale...

Venerdì mio padre mi ha fatto una bella sorpresa, è andato a ritirare in anticipo l'auto dal concessionario Toyota di Lecco, Finiguerra.

L'ho vista questa mattina... il contakilometri segnava 456Km (di cui 7 dal concessionario al garage di mio padre), ma non basta le luci di posizione ed i fendinebbia non si accendono neanche e per finire ci sono diversi punti in cui manca la vernice sul cofano (suppongo sassi) ed un bel gibollino sulla portiera del guidatore.

Purtroppo oggi era chiuso, ma lunedì mattina prendo ferie e vado a sentire che si inventa il concessionario... ed ovviamente non mancherò di interessare direttamente anche Toyota Italia.

Comunque finisca la vicenda, il solo fatto di aver consegnato un'auto in tali condizioni è gravissimo!! Evitate Finiguerra!!!
 
cavolo mi spiace...

xo scusa tuo papà quando è andata a ritirarla nn ha visto queste cose??'x lo meno il contakilometri...
 
Ultima modifica:
xo scusa tuo papà quando è andata a ritirarla nn ha visto queste cose??'x lo meno il contakilometri...

Pensava fosse l'autonomia residua... non è assolutamente pratico di qualunque cosa abbia un minimo di tecnologia... si è fidato del venditore... grosso sbaglio! :no:
 
ma no dai stai scherzando vero??

non ci posso credere!!!!

bhe cmq te la cambiano! chiama in Toyota Italia e fai uscire un'ispettore!

ma da che cavolo di conce sei andato!!???

ciao e buona fortuna

ma vedrai che si risolverà tutto!
 
ma guardate come gli arrivano a loro!!

26052007040sh1.jpg


26052007041au3.jpg
 
ma nn crdo che un concessionario si sputt...così..dev'essere sicuramente successo qualcosa...
 
....L'ho vista questa mattina... il contakilometri segnava 456Km (di cui 7 dal concessionario al garage di mio padre....
Non so casa dirti, mi spiace per i "difetti", però volevo chiedere ai ragazzi del forum, quando si ritira un'auto nuova quanti km dovrebbe segnare il contachilometri?
Mi spiace veramente x quello che tiè successo,
 
ma no dai stai scherzando vero??

non ci posso credere!!!!

bhe cmq te la cambiano! chiama in Toyota Italia e fai uscire un'ispettore!

Magari fosse uno scherzo... :cray: ho già scritto un'email a Toyota Italia esponendo i fatti ed ovviamente domani mattina telefono

ma da che cavolo di conce sei andato!!???

ciao e buona fortuna

ma vedrai che si risolverà tutto!

Il concessionario che consiglio a tutti di EVITARE è Finiguerra srl :thumbdown ed ha anche un sito internet http://www.toyotaonline.it/

Onestamente dalla rete Toyota mi aspettavo degli standard di qualità superiori :no:
 
Magari fosse uno scherzo... :cray: ho già scritto un'email a Toyota Italia esponendo i fatti ed ovviamente domani mattina telefono



Il concessionario che consiglio a tutti di EVITARE è Finiguerra srl :thumbdown ed ha anche un sito internet http://www.toyotaonline.it/

Onestamente dalla rete Toyota mi aspettavo degli standard di qualità superiori :no:

bhe io direi che non puoi iniziare una campagna ti sput...io penso che ci sia stato un'errore con la consegna!
facci sapere!

in ogni caso vedrai che si risolverà tutto!
 
ho letto sul forum di quattroruote che l'hai trovata mezza smontata sul ponte perchè ti stavano installando degli accessori: tu che optional hai richiesto??

novità dal concessionario?
 
Indietro
Alto