~Dr.S.A.M.~
TCI Member
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha rimappato la propia aygo benzina...e quanto avete pagato.
ma comprre una nuova centralina non sarebbe meglio?
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Vorrei sapere se qualcuno di voi ha rimappato la propia aygo benzina...e quanto avete pagato.
ma comprre una nuova centralina non sarebbe meglio?
devi stare mooooolto attento...e soprattutto devi andare da uno mooolto bravo....in ogni caso guarda...10cv nn li prenderai mai...al massimo ne puoi prendere 5...ma in ogni caso l'importante nn sono quanti..ma come li hai....ovvero l'erogazione....gia che trovi un preparatore che diciamo di assicura una gamma di coppia piu o meno costante lungo un raggio che va dai 2000rpm ai 6000rpm, ha fatto un grandissimo lavoro...la macchina sembrerà aver guadagnato 50 cv...per il semplice fatto che dei 68cv che ha l'aygo...ne sfrutti nemmeno la metà..ovvero nel raggio dei 2000 ai 6000rpm toccherai un "PICCO" di 68cv per esempio da 5400rpm a 5600rpm...ovvero nulla...mentre mantenete coppia e cavalleria costante..per un raggio ampio di giri...ti permetterà di avere molta piu ripresa, ad esempio di una c2 vts da 120cv..dove anche li i 120cv sn toccati un'attimo..per il resto poca robba...ah un altra cosa..nn t aspettare che la macchina faccio 190km/h ...perche in ogni caso per qnt coppia e qnt cavalli puoi mettere....il motore è qll...diciamo che se adesso fai 170 in discesa cn il vento a favore dopo 10km...dopo li li fai in tranquillità..tutto qui...
spero d essermi spiegato bene...
ciao ciaounk:unk:
p.s dimenticavo!!!!!! nn toccherei i limitatori fossi in te...il momento che vedrai la tua macchina toccare i 180 per esempio...perche sei in discesa e cn il vento a favore ...nn alzerai il piede...e li ecco il fumo bianco...e pronti 4000 € per rifare il blocco