Quadro strumenti celica alltrac

contebo

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
Bologna
Ciao a tutti ho un celica turbo alltrac del 91 e guardare il quadro strumenti che mi da la velocita' in miglia con una microserigrafia in km/h mi da fastidio! qualcuno sa se si puo' montare un quadro di un 4wd trovandolo usato? ps. ma non si fanno raduni per i celica?io non ne ho trovati da nessuna parte...
 
Dovrebbero essere uguali...
Almeno la prima parte del codice ricambio è la stessa :biggrin2:

Per i raduni, prova sul Celica Team Italia :wink_smil
Celica only :naughty:
 
visto che c'e' una speranza provo a chiedere all'officina toyota. Ho guardato sul sito che avevo gia' visto ma sembra abbandonato e cmq a parte quello pare non ce ne siano altri..ho guardato anche su ruoteclassiche ma anche li parte raduni per delta, porsche, 500 ecc non c'e' nulla..
 
C'è questo:
CTI
Poi c'è il Celica Club:
[URL="http://www.celicaclub.it/new"]CC[/URL]
Oppure, visto che sei di Bologna, vai a fare un giro dal Gianlu, al Cantitone, e parlagli di Celica :wink_smil

Se vuoi, su turbocelica.nl, stiamo organizzando un raduno europeo di Sainz, in corrispondenza al raduno di ST 205 in Germania per il 2010.
Per il Pan European Celica Meeting di quest'anno, in Grecia, è già troppo tardi :blush:
 
Ciao a tutti ho un celica turbo alltrac del 91 e guardare il quadro strumenti che mi da la velocita' in miglia con una microserigrafia in km/h mi da fastidio! qualcuno sa se si puo' montare un quadro di un 4wd trovandolo usato? ps. ma non si fanno raduni per i celica?io non ne ho trovati da nessuna parte...


ciao sul sito dela Birba trovi i fondini bianchi in km/h a 65 euro. certo non sono originali ma non si trova tanta roba e da quel che mi risulta non vengono forniti in toyota, vendono solo il cruscotto completo. ho la stessa macchina e so che vuoi dire in fatto di fastidio a leggere la velocità.
allego il link della birba. se ti servono consigli chiedi pure.
BIRBA - Personalized Dashboards - car kit
 
Si , puoi montarlo tranquillamente, io sulla mia st-i, ho montato quello della turbo 4wd(anche se il manometro del turbo ovviamente non funziona) senza nessun problema! :63:
 
Lo vorrei cambiare pure io, ma non so da dove smontarlo, sembra tutto un pezzo, eppure c'è chi l'ha fatto ma non sono riuscito ad avere info sull'argomento.

Io non vedo viti da svitare, qualcuno ha foto del contachilometri smontato?
 
Ciao ale, tanto per iniziare devi togliere il volante per poter lavorare meglio, poi le plastiche che coprono il mozzo del volante e tutte le viti che si trovano li intorno al quadro strumenti, vedrai che non e' complicato. Hai gia' l'altro quadro? :wink_smil
 
Ciao ale, tanto per iniziare devi togliere il volante per poter lavorare meglio, poi le plastiche che coprono il mozzo del volante e tutte le viti che si trovano li intorno al quadro strumenti, vedrai che non e' complicato. Hai gia' l'altro quadro? :wink_smil

No non ancora, ma avendo il volante con l'airbag come tolgo il coperchio centrale e svito il dado che è avvitato al centro?

La tua ha pure l'airbag o ti pari il volto con la mano? :biggrin2::63:
 
:46: MA IO NON HO L'AIRBAG!:ranting2:

Infatti come immaginavo, il volante della civic ad esempio non avendo l'airbag l'ho svitato come il tuo, ma quello della celica non saprei visto che ho l'airbag, non vorrei fare danni.

Ma anche togliendo il volante, come esco fuori il contachilometri? Hai presente il cruscotto della T20? E' molto diverso da quello della st 185:104230044
 
Devi togliere anche la plastica dove ce' il bocchettone di accensione e la manopola che regola l'intensita' della luce! :46:
 
Devi togliere anche la plastica dove ce' il bocchettone di accensione e la manopola che regola l'intensita' della luce! :46:

Hehe trovato info, grazie ad un mio amico che ha la T20, finalmente posso smantellare il contachilometri originale e modificarlo:Senza nom
 
salve!!

per quanto riguarda i raduni puoi provare su celicat20, ho un amico con la gt4 che li fà spesso!
 
per quanto riguarda i raduni puoi provare su celicat20, ho un amico con la gt4 che li fà spesso!

Ciao beh con il lavoro mi è difficile allontanarmi, appena ho un pò di ferie già sono tutte assegnate ad altre cose, conosco il celica t20, anche se non mi ci sono mai iscritto, è un bel forum ma per entrarci è un pò lunga la procedura.

Ma tu che modello di celica hai la st 185?
 
per quanto riguarda i raduni puoi provare su celicat20, ho un amico con la gt4 che li fà spesso!

Ciao beh con il lavoro mi è difficile allontanarmi, appena ho un pò di ferie già sono tutte assegnate ad altre cose, conosco il celica t20, anche se non mi ci sono mai iscritto, è un bel forum ma per entrarci è un pò lunga la procedura.

Ma tu che modello di celica hai la st 185?

No, ha una ST 185 RC :wink_smil

Mica una T20 micio micio bau bau :tongue:ost-3754
 
:30: Attenzione ai multanova, mi raccomando!! :bavaff:

Scerzo naturalmente!:wink_smil
 
Indietro
Alto