Pulsante Luci Emergenza filato

Von_Neumann

TCI Advanced Member
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
196
Località
Bari
Premetto che è un tasto che non uso mai, ma l'altro giorno mi è caduto l'occhio sul bel pulsantino rosso al centro della plancia e mi sono accorto che è filato.

Com'è possibile che si possa filare se nessuno lo preme e, dunque, non viene forzato?

Dite che se vado dal concessionario me lo cambiano in garanzia, o mi mandano a quel paese?
 
Premetto che è un tasto che non uso mai, ma l'altro giorno mi è caduto l'occhio sul bel pulsantino rosso al centro della plancia e mi sono accorto che è filato.

Com'è possibile che si possa filare se nessuno lo preme e, dunque, non viene forzato?

Dite che se vado dal concessionario me lo cambiano in garanzia, o mi mandano a quel paese?

Filato nel senso crepato?
Se sì è un problema noto vai in conce ovviamente in garanzia:wink_smil:63:
 
anche il mio pulsante del triangolo è filato... prima era una piccola crepa ora è lunga quanto tutto il pulsante..... credo sia un problema dei materiali usati... non so se lo cambieranno perchè sembra effettivamente come se gli sia stato dato un colpo...:no:
 
Filato nel senso crepato?
Si... è la stessa cosa :wink_smil . Comunque adesso la crepa è piccolina... non arriva ad un centimetro. Ma se mi dite che è un problema di materiali usati, se lo cambio il problema si presenterà di nuovo, giusto?
Quindi la domanda è: vale la pena perdere non so quanto tempo in concessionaria per un problema che si ripresenterà?
 
Si... è la stessa cosa :wink_smil . Comunque adesso la crepa è piccolina... non arriva ad un centimetro. Ma se mi dite che è un problema di materiali usati, se lo cambio il problema si presenterà di nuovo, giusto?
Quindi la domanda è: vale la pena perdere non so quanto tempo in concessionaria per un problema che si ripresenterà?

è la stessa domanda che mi son fatto io... guarda ora vado a farti una foto del mio pulsante... all'inizio anche il mio erano piccolissima la filatura.. guarda ora... : credo dipenda anche dagli sbalzi climatici...

cimg5242lj5.jpg


..
cimg5246ul5.jpg

...
cimg5247dx9.jpg

.....
cimg5249cc3.jpg



il mio tasto come si vede è tutto filato... :thumbdown
 
Lo cambiano sicuramente e presumo sia un problema ristretto ad un numero lotto (stampato male?!?). Il mio per esempio è ancora buono:63:

Tranquilli che vi lo devono cambiare, senò prendete il pezzo e ve lo cambiate voi, fate un pò leva e salta via:wink_smil
 
Premetto che è un tasto che non uso mai, ma l'altro giorno mi è caduto l'occhio sul bel pulsantino rosso al centro della plancia e mi sono accorto che è filato.

Com'è possibile che si possa filare se nessuno lo preme e, dunque, non viene forzato?

Dite che se vado dal concessionario me lo cambiano in garanzia, o mi mandano a quel paese?

:cheers:Me lo hanno cambiato in garanzia al primo tagliando. E' un difetto noto, la mia è costruita ad ottobre 2006, quella di mio cugino di aprile 2007 non ha manifestato lo stesso difetto. Spesa 0
 
La mia, invece, è stata immatricolata a Novembre del 2007, quindi più recente delle vostre.
A questo punto non credo sia un problema di lotti difettati, perché nel giro di 2 anni avrebbero dovuto riscontrare il difetto e porre un rimedio...

Bah... forse oggi pomeriggio riesco a fare un salto in concessionaria per prendere il bauletto porta-oggetti (se ce l'hanno). Chiederò anche del pulsante...
 
Sono andato in concessionaria ed il tastino me lo cambieranno, ovviamente in garanzia.
Tra un paio di giorni mi chiameranno... giusto il tempo per farsi arrivare il tastino che non hanno in magazzino.

Ho dovuto anche prenotare il cassettino porta-oggetti. Anche lui arriverà tra un paio di giorni (€ 45).

Visto che c'ero ho preso anche il ritocchino (originale Toyota) per i graffi sulla carrozzeria (€ 6) con la speranza che la macchina ritorni come nuova. Domani lavo la macchina (non è più nera, ma beige...) e mi improvviserò carrozziere :biggrin2:.
 
L'assistenza Toyota fa proprio cagare!!!

Sono tornato a maggio sempre per il pulsantino filato (non mi hanno mai chiamato) e per un problema al cassettino porta oggetti.

In conclusione, mi hanno detto che avrebbero sostituito in garanzia sia il pulsantino, che il cassettino porta oggetti, ma giugno è finito e questi non mi hanno ancora chiamato.

Possibile che debba essere io a rompere le palle???
Questa è mancanza di professionalità e serietà!!!
 
L'assistenza Toyota fa proprio cagare!!!

Sono tornato a maggio sempre per il pulsantino filato (non mi hanno mai chiamato) e per un problema al cassettino porta oggetti.

In conclusione, mi hanno detto che avrebbero sostituito in garanzia sia il pulsantino, che il cassettino porta oggetti, ma giugno è finito e questi non mi hanno ancora chiamato.

Possibile che debba essere io a rompere le palle???
Questa è mancanza di professionalità e serietà!!!

Scusa ma è il tuo conce che fà ca**re:biggrin2:
Forse è piccola e semi dimenticata la tua conce e viene servita per ultima..... ma massimo 2 settimane ti deve fare vere notizie.

Il problema è che il tutto deve pagarlo il conce e poi farselo rimborsare da Toy per cui capisco essere cauti se sono grosse cifre ma per neanche 100€ può rischiare.

Il mio conce se non ha l' accessorio in casa tempo 2 giorni - 1 settimana poi o passo io (cosa che faccio sempre dato che sono vicinissimo) o mi fà sapere per tel.
Ho "tribulato" solo con la centralina blueT., presumo per la garanzia e per il costo che doveva anticipare il conce....
 
Beh... dopo due mesi mi è arrivata la telefonata del concessionario.

E' arrivato sia il pulsante che il cassettino. Martedì prossimo mi monteranno tutto.
 
Fatto...
Mi hanno fatto perdere 2 ore in concessionario, ma alla fine i problemi sono stati risolti.

Certo che l'officina sta proprio incasinata... le auto (per assistenza e tagliandi) arrivano a ripetizione.
 
Indietro
Alto