pulizia corpo farfallato yaris 1.0 benzina 2008

fabriziotto

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
106
Località
roma
salve a tutti vorrei sapere ,se e possibile , informazioni per quanto riguarda la pulizia del corpo farfallato ...... 1 nello smontaggio oltre a togliere i bulloni di fissaggio dovrei cambiare anche delle guarnizioni oppure si puo tralasciare. 2 - ho letto che avendo la centralina e ovviamente smontando il corpo farfallato , potrei avere problemi sulla chiusra della valvola e il ripristino si fa tramite diagnosi " da quello che ho capito"... questa cosa e vera oppure no. :rm_shifty 3- cosa mi consigliate come pulitore del corpo farfallato??? uno addirittura utilizza il pulisci forno. la macchina a 130.000 km e credo che non e stato mai pulito , oppure solo a 40.000 km
 
ciao!!! proprio oggi ho aperto il convogliatore di aria ( pezzo di plastica dove sta il filtro ) e ho visto molta sporcizia e lo tolta con la benzina ma solo sulla parte superiore . problemi?? adesso nessuno , ma visto che nessuno lo a mai pulito da 100.000 km vorrei dargli una pulitina. dici che se lo smonto e lo pulisco faccio i danni?? avendo la centralina la farfalla si rimette apposto da sola ??
 
Indietro
Alto