Psacenere e accendisigari

winstrol80

TCI Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
40
Località
Milano
Ciao ragazzi, quando sono andato a vedere la macchina ho visto che mancava sia l'accendisigari che il posacenere.... al posto dell'accendi sigari c'era un tappo della presa 12v..

Ma esisiste per l'aygo? si puo acquistare??
 
Certo, sono optional..sia il bicchiere (posacenere) che l'accendisigari..il primo sta sui 35 €, l'altro di solito sui 10 €.

L'opzione fumatori è diventata optional per quasi tutte le marche..e sinceramente non ne capisco il perchè, se non levare altri 50 € al cliente :104230044

Io non fumo, ma il barattolino mi avrebbe fatto comodo come "portaspicci" :biggrin2:
 
Intanto ne approfitto per fare un saluto a tutti e dire che da circa 3 mesi ho acquistato la piccolina e ne sono pienamente soddisfatto.. per la città è praticamente perfetta...

anche io volevo il kit fumatori ma 50 euro sono veramente troppi.. quindi ho optato per un posacenere con una piccola pinzetta che si puo attaccare ovunque.. il tutto a 7 euro... :wink_smil
 
Intanto ne approfitto per fare un saluto a tutti e dire che da circa 3 mesi ho acquistato la piccolina e ne sono pienamente soddisfatto.. per la città è praticamente perfetta...

anche io volevo il kit fumatori ma 50 euro sono veramente troppi.. quindi ho optato per un posacenere con una piccola pinzetta che si puo attaccare ovunque.. il tutto a 7 euro... :wink_smil

dove l'hai attaccata, per curiosità? però l'accendisigari non l'hai preso immagino...
 
puoi attacarlo ovunque, o sul vano dove c'è l'attacco da 12 v o anche nel portaoggetti tondo tra i due sedili davanti, magari per quelli che stanno dietro.. cmq no nn l'ho preso l'accendi sigari tanto c'è sempre il comodo accendino.. però comunque anche quello mi pare sui 10 €...
 
Indietro
Alto