Protezioni portiere e paraurti: foto

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
Per evitare di continuare ad andare off topic nell'altra discussione, ne apro una nuova per postare qualche foto della Black Pagnotta con protezioni portiere e paraurti, non verniciate:

profili1ze5.jpg


profili2yq1.jpg


profili3fe6.jpg
 
Ci stanno davvero bene.
Accostando le tue protezioni al colore dark grey sembrano addirittura dello stesso colore.
Qualcuno invece puo' postare qualche foto con protezioni su auris dark grey, per capire se li stanno anche bene.
Grazie John.
 
Ultima modifica:
mhhmhhmh non mi piaciono

lascerei le protezioni delle fiancate ma le farei color carrozzeria (non opache)

toglierei subito quelli sui paraurti

ciao
 
sono le stesse che buttavano su corolla!!!

beh meglio i paracolpi in plasticaccia che non in tinta ... anche perchè se ti rovinano quelle in tinta i santi li tiri giù regolarmente!!:wink_smil
 
Ovviamente dal punto di vista prettamente estetico le protezioni starebbero meglio verniciate, ma all'atto pratico se protezioni devono essere, meglio che proteggano... :wink_smil
 
Ovviamente dal punto di vista prettamente estetico le protezioni starebbero meglio verniciate, ma all'atto pratico se protezioni devono essere, meglio che proteggano... :wink_smil

Infilo qui qusta domanda, quanto t'è costato di commissione il bonifico internazionale? Un bonifico internazionale proprio non può essere fatto online? Non ha CIN ABI e CAB come i nostri? perché ho chiesto anche lumi al tizio di lubecca ma non mi da le coordinate finché non ordino e io non ordino finché non so se il gioco vale la candela (135eu di base cui debbo aggiungere i 25 di spedizione se per caso come sembra la mia banca si piglia 16eu... faccio prima a non ordinarle!)
 
Infilo qui qusta domanda, quanto t'è costato di commissione il bonifico internazionale? Un bonifico internazionale proprio non può essere fatto online? Non ha CIN ABI e CAB come i nostri? perché ho chiesto anche lumi al tizio di lubecca ma non mi da le coordinate finché non ordino e io non ordino finché non so se il gioco vale la candela (135eu di base cui debbo aggiungere i 25 di spedizione se per caso come sembra la mia banca si piglia 16eu... faccio prima a non ordinarle!)

Il bonifico (alla BNL) mi è costato 5 euro. Non capisco neanch'io perché non si possano fare bonifici internazionali (o quantomeno nell'area euro!) via homebanking, ma è così... Tempo fa ne feci uno per l'Inghilterra, che mi costò uno sproposito solo per il fatto che c'era il cambio di valuta fra euro e sterlina...
 
Indietro
Alto