Protezione Soglia Vano Carico

mandreaz

TCI Newbe
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
3
Località
Celle Ligure
Finalmente è arrivata ! :drunk:
Oggi vado a ritirare il mio RAV 2.2 D4D 136 dark grey.
Solamente pochi minuti fa mi sono accorto sul sito Toyota che esiste una protezione per la soglia del vano di carico (in pratica il paraurti posteriore) o un film pellicola applicabile.
In effetti penso sia una cosa utile....
Cosa ne pensate ?

Quale consigliate ?
 
Finalmente è arrivata ! :drunk:
Oggi vado a ritirare il mio RAV 2.2 D4D 136 dark grey.
Solamente pochi minuti fa mi sono accorto sul sito Toyota che esiste una protezione per la soglia del vano di carico (in pratica il paraurti posteriore) o un film pellicola applicabile.
In effetti penso sia una cosa utile....
Cosa ne pensate ?

Quale consigliate ?
se carichi molta roba sarà utile...ma non comprare quello toyota chiederanno più del dovuto...con ebay lo si compra a 2€...
 
Grazie a tutti.:wink_smil
Ieri sera l'ho ritirata.:biggrin2:
Prima impressione di guida ottima!:63:
Anche se ho fatto solo 120 Km stradali/autostradali non ho notato nè rumori strani nè particolari "ruvidezze nel cambio" ma solo note che non pensavo così positive.:wub:
Comunque di strada ne devo ancora "macinare" tanta quindi vi terrò aggiornati.

Appena posso mando qualche foto.
 
in genere cercando per corolla e12 ne salta sempre fuori qualcuno...in sto periodo mancano le inserzioni del tipo che lo vende a 2€ ma in compenso c'è chi lo vende a 20€
 
@ Daniele

...potresti postare, per il momento "quelle da 20 Euro"...????:shifty:
...così ci facciamo un idea...:wink_smil

P.S. Complimenti per il nuovo avatar...!!!!!:63:

Marco
 
Se non mi sbaglio anche Toyota nel listino accessori propone qualcosa di simile ?? ma non so quanto costa.
 
Il prodotto era buono....ma una volta installato non mi piaceva "l'effetto"...:wacko:

...ed ho preferito buttare il tutto........:blush:

:whistling

Marco_Rn
 
Sempre informatissimo !!!!:biggrin2:
Mi sapresti dire il materiale e lo spessore della protezione trasparente che hai trovato su E-bay?
ne vale la pena oppure ci sono altre soluzioni ?
Grazie e ciao
Roberto:wink_smil
 
Indietro
Alto