ilmedioev_ale
TCI Advanced Member
Mi piacerebbe sapere come si fa a commercializzare motorizzazioni 1.3 e 1.4 diesel con freni a tamburo posteriori e con spazi di arresto "indecenti" per macchine che costano 16-18 mila euro.
Anche la Hyundai i20, con prezzi di acquisto nettamente inferiori monta la soluzione più performante.
Per me è una scelta sbagliata dato che ne va della sicurezza degli acquirenti e vorrei capire dove sta la filosofia della casa del continuo migliorarsi, visto che in precedenza sulla yaris II erano montati i dischi?
Spero che per questioni di costi non sia stata presa questa decisione per poi montare il monitor touch, che fa figo, ma con la sicurezza non ci sta a dire niente.
In europa la commercializzazione è uguale a quella italiana?
Anche la Hyundai i20, con prezzi di acquisto nettamente inferiori monta la soluzione più performante.
Per me è una scelta sbagliata dato che ne va della sicurezza degli acquirenti e vorrei capire dove sta la filosofia della casa del continuo migliorarsi, visto che in precedenza sulla yaris II erano montati i dischi?
Spero che per questioni di costi non sia stata presa questa decisione per poi montare il monitor touch, che fa figo, ma con la sicurezza non ci sta a dire niente.
In europa la commercializzazione è uguale a quella italiana?