procedura elimina cicalino cinture

paribas

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
99
Località
messina
salve ma la suddetta procedura che funziona sulla auris ed altre va bene anche per la rav o c'è nè un'altra?
grazie
 
chiedevo perchè ho seguito la procedura e nn sono riusciti...ho usato il "cerca" nel rav ma nulla...
 
...penso....ma non ne sono sicuro...che si possa escludere solo da "Computer" collegato alla presa (OBD per Audi/VW/BMW) in officina Toyota...

Ciao
 
Mi auguro che vi serva in tutte quelle circostanze in cui serve spostare l'auto di qualche metro e non sentire l'assillo del cicalino... se vi serve per andare in giro senza cinture siete dei criminali!!!! :biggrin2:
In effetti a volte rompe, magari devi fare 50 mt dal box alla strada e ti rompe le scatole :smile:
 
Sulla mia (RAV 4.2) :wub: la procedura funziona
(Ho provato oggi) :biggrin2:;
alla comparsa sul display di "on"
sono passato ad "off" e ora :biggrin2: per gli spostamenti di
20/30 metri non ho piu' il cicalio nelle orecchie.....:01:
 
Sulla mia (RAV 4.2) :wub: la procedura funziona
(Ho provato oggi) :biggrin2:;
alla comparsa sul display di "on"
sono passato ad "off" e ora :biggrin2: per gli spostamenti di
20/30 metri non ho piu' il cicalio nelle orecchie.....:01:


dovresti avere la mia stessa serie...ma perchè a me non funziona!!!!???:no:

hai fatto qualcosa in particolare?mi riscriveresti i passaggi ESATTI?
 
dovresti avere la mia stessa serie...ma perchè a me non funziona!!!!???:no:

hai fatto qualcosa in particolare?mi riscriveresti i passaggi ESATTI?

ecco la procedura per la selezione ON-OFF del cicalino cinture sicurezza RAV 4.2 MY 2004

1) Posizionarsi sul posto guida, accendete il quadro e assicurarsi che il contachilometri digitale sia posizionato sui chilometri totali (scritta "ODO")
2) Premere il pulsante azzeramento chilometri per 15 secondi circa, quindi inserite la cintura (lato guida) nell'apposito alloggiamento
3) Alla comparsa sul display dell’opzione "bep-on“ rilasciare e premere il tasto selezionando “bep-off”; in questa condizione il cicalino e’ silenziato. Spegnere il quadro per confermare la modifica.
(Per attivare il cicalino selezionare, identica operazione selezionando “bep-on”).

Buona fortuna :wink_smil
 
Indietro
Alto