Problemi iq

damius22

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
25
Località
napoli
Ciao a tutti volevo chiedervi ma anche a voi quando scendete dalle nostre ranocchie e toccate lo sportello prendete la scossa?io sempre cn diversi paia d scarpe secondo voi xke?

Altra cosa ragazzi m si sta rigando tutto il finestrino lato guida credo dalle gurnizioni e m rimane il segno!secondo voi xke?

Altra cosa raga io ormai sn su i 1200 km ma più d 300 km a pieno nn faccio voi parlate dapertutto del doppio eppure ancora devo tirarla o robe simili m sembra assurdo!

E poi ho preso una botta in verità m sn appoggiato ad un muro ma si è staccato tutto il paraurti lato sinistro e quando l'ho riattaccato m sn reso conto ke è tutto asimetrico sotto al bagagliaglio e fanale ce è assurdo è vero è plastica ma è plastica d cartA!

Raga scusate le innumerovoli domande e se sn pesante vi stimo tantissimo anke se nn vi conosco x le num informazioni e dati ma sincero io prima ero in Smart quando l'ho presa la ranocchia ho detto ho fatto un gran balzo in avanti ma adesso vi dico ke me ne sto pnlentendo ma d brutto proprio!(ah altra cosa sono sempre io ke ho avuto problemi di condensa ai fari ant e post ho scritto già d questo ce più d così):thumbdown:rm_shifty
 
Scossa è normale, di solito giornate ventose e secche la producono....... soluzione catenella che da auto tocca terra o subire:biggrin2:

Strano, probabile ci sia sporco tra le guarnizioni:rm_shifty

Paraurti normale si sganci, fatto apposta per assorbire urto e non spaccarsi.... entro certi limiti ovvio:biggrin2:

Fari abbiamo già detto di andare in conce con condensa e farteli sostituire in garanzia:wink_smil

Il resto lascio agli IQisti:wink_smil:63:
 
scusa LucaIgo, quando parli della condensa dei fanali ti riferisci a quelli dietro o davanti?
a me capita che quelli dietro si appannino per via della condensa notturna .....credevo fosse normale visto che avviene nei pressi di un piccolo foro li presente.
mi dai conferma?
grazie
:blink:
 
dipende molto dal lavaggio.. puà darsi che al primo lavaggiodi deceratura abbiano esagerato con la lancia e un po di acqua ci siia entrata.. al primo sole evapora e non torna più.
se al contrario hai un problema persistente forse è meglio farla controllare
 
scusa LucaIgo, quando parli della condensa dei fanali ti riferisci a quelli dietro o davanti?
a me capita che quelli dietro si appannino per via della condensa notturna .....credevo fosse normale visto che avviene nei pressi di un piccolo foro li presente.
mi dai conferma?
grazie
:blink:

Esattamente come dice Tio............ se persistente, eccessiva o proprio dentro al faro [ant. o post.] son da cambiare:wink_smil
 
Indietro
Alto