problemi frizione celica Sainz

st185

TCI Member
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
36
Località
roma
Ciao a tutti ragazzi, la mia celica Sainz è due o tre volte che mentre faccio manovra, il pedale della frizione mi rimane abbassato, però gli dò un colpetto dal basso verso l'alto torna sù, secondo voi può essere la frizione che se ne stà andando, oppure è un problema di pompante? a parte questo la frizione non da segni di slittamento, e a macchina spenta il pedale torna sù tranquillamente, qualcuno mi sà dare delle info in merito?:smile: Grazie come sempre a tutti Buona giornata
 
Olio ce n'è?
Se c'è, può essere un problema ad uno dei DUE pistoni della frizione, il master ed il release...
Se è il release, te la cavi con poco più di un centinaio di Euro (manodopera inclusa) :wink_smil
 
Olio ce n'è?
Se c'è, può essere un problema ad uno dei DUE pistoni della frizione, il master ed il release...
Se è il release, te la cavi con poco più di un centinaio di Euro (manodopera inclusa) :wink_smil

E se non fosse il release ma il master? continuando a camminarci un altro pò finchè non riesco a portarla dal meccanico credo settimana prossima a che cosa vado incontro? :no:
Ciao
e Grazie come al solito:smile:
 
Come ordine di grandezza, la spesa dovrebbe raddoppiare... :blush:
Ma prima di fasciarti la testa, hai controllato se c'è olio???
Guarda QUI così trovi il serbatoio dell'olio :wink_smil :wink_smil
 
Hai ragione, ancora non sono riuscito a guardare se c'è olio, però a nei prossimi giorni lo faccio, cmq sei troppo forte come al solito le sai tutte:biggrin2:
grazieee e buonanotte
 
Indietro
Alto