Problema WIFI touch 2

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
ho un touch 2 with go plus, è un paio di giorni che non funziona nulla, sia se apro l'estore, sia se apro il coyote, sia se apro il fuel mi dice, Fornitore servizio non disponibile controllare connessione a internet.
La connessione funziona eccome ho provato sia con il wireless di casa sia con il cell sia con il webpocket che porto dietro, niente da fare, qualcuno ne sa qualcosa?
 
l'ho letto ma non essendo specificato nessun messaggio d'errore come ho fatto io pensavo che fosse un altro tipo di problema, qui il problema non me lo da solo con lo store ma con ogni cosa
 
si, sembrerebbe che a tutti non vada nulla.
la connessione invece è ok.
avendo già ricevuto varie mail, speriamo che Toyota provveda in fretta.....
 
ho un touch 2 with go plus, è un paio di giorni che non funziona nulla, sia se apro l'estore, sia se apro il coyote, sia se apro il fuel mi dice, Fornitore servizio non disponibile controllare connessione a internet.
La connessione funziona eccome ho provato sia con il wireless di casa sia con il cell sia con il webpocket che porto dietro, niente da fare, qualcuno ne sa qualcosa?
Identico problema tranne panoramio e streetview che funzionano, a ulteriore riprova che la connessione internet funziona.
Grazie ancora per le info.
 
Questa politica del "proprietario" mi sta profondamente sulle palle, stessa mentalita dei Router che ti danno gli internet service provider, con la differenza che quelli sono in comodato d'uso gratuito, insomma se acquisto qualcosa ed e MIO devo poterci accedere come minchia mi pare e scusate il francesismo, se il software ha problemi devo poter accedere a opzioni e settaggi piu completi, non vedo perche acquisto un auto e spendo 20, 30 mila euro e non posso controllare il numero dei lampeggi delle frecce, il cicalino della retromarcia o la connessione del mio navigatore, insomma la trovo davvero una cosa fastidiosissima che e ne infischia del rispetto per chi compra... bah
 
Ultima modifica:
... rimango della mia idea... il Touch and Go è veramente l'unica cosa pessima di questa splendida vettura e, a vedere come sono avanti i Giapponesi con la tecnologia, questa cosa mi fa ancora più rabbia.
Aver speso 1000€ per poi continuare ad usare il mio iPhone con CoPilot... mi manda in bestia.
Provate, mentre percorrete un'autostrada aa pagamento, a dirgli di evitare pedaggi... i navigatori normali... alla prima uscita utile... danno le informazioni giuste...
Questo no... ci mette un'anno prima di capire che ho cambiato le impostazioni nelle preferenze del mio percorso.
Aggiornare... ho gettato la spugna... E store... inutile... e non va praticamente mai, visto che scarico i file che sono a loro volta corrotti.
Insomma... c'è da migliorarlo e anche parecchio.
 
sono d'accordo in parte.
il sistema in se è valido considerato su che macchina lavora.
non si può pretendere di avere un navigatore da 3000€ stile bmw.
o almeno... se lo mettesero tra gli optional credo che in pochissimi lo prenderebbero.
x i cambi di percorso il mio ci mette 3 secondo, è molto veloce nel farlo.
piuttosto in città ogni due x tre ti dice di girare in sensi vietati e le mappe nonostante l'ultimo aggiornamento di 15 giorni fa non sono x nulla aggiornate. mancano strade che esisstono da qualche anno ormai...
ma tutto sommato il suo lavoro lo fa e anche bene. i comandi vocali funzionano molto bene (regolate i vari volumi se non vi trovate bene), i messaggi sul traffico se abbinati all'hotspot del telefono, quindi online, sono perfetti e davvero in tempo reale.
la pecca semmai è nel sistema stesso, nella gestione multimediale. e-store inutile e macchinoso, sito peggio che andar di notte.
aggiornamenti inesistenti o quasi.
gestione rubrica totalmente folle. non è accettabile che su un sistema da 1000€ non ci sia la possibilità di avere la rubrica con l'ordine che si preferisce. di default è solo cognome-nome e questo è assurdo perchè se devo chiamare un contatto che su l telefono ho come Alessandro De Benedetti il sistema mi dice Benedetti, Alessandro De.
Per non dire i numeri doppi che sul telefono NON ho.
ASSURDO!!!
lo stesso dicasi x la sorgente audio. se sto ascoltando la radio e spengo la macchina quando la riaccendo deve partire la radio. la logica vorrebbe cosi, invece qui la priorità è la chiavetta usb e non è dato sapere x quale oscuro motivo.
insomma, i giapponesi che in tecnologia sono avanti anni luce qui in toyota sembrano al medioevo...
mandi mail x il problema e-store e passano dieci giorni (rispondono nel giro di 24 ore anche meno) e il problema non è risolto quando invece ci vuole una decina di minuti x farlo... basta che un loro "tecnico" vada sul sito e sostituisca l'app corrotta con quella funzionante.
non serve uno scienziato..............
 
Ultima modifica di un moderatore:
... altra cosa che non capisco... è il discorso dei messaggi sul traffico.
Tocco l'icona con il traffico... la mappa diventa bianca... ma non succede nulla... o che le strade che frequento io non hanno traffico, ma dubito, visto che ieri sono andato ad Eicma a Milano... o che qualcosa non funziona nemmeno li.
E sono sicuro che l'Hotspot con il cellulare funziona, visto che il Garmin che uso per la moto usa lo stesso sistema di aggiornamento traffico e più o meno funziona.
Concordo che non si può avere un navigatore da 3000€ e pagarlo 1000€, ma veramente, che senso ha fare un E store con 3 applicazioni... una compatibilità con i cellulari praticamente nulla e un aggiornamento firmare e mappe che è a prova di ingegneri...
Insomma... ok che il rapporto qualità prezzo potrebbe rendere la pastiglia meno amara del solito, ma io trovo che nel 2015 anche se avessero preso il più scannato Andorid pad e lo avessero messo li... avrebbe fatto decisamente meglio.

... dimenticavo... quoto Max per il discorso rubrica... forse l'ultimo telefono con questo problema che ho usato era un motorola 8700, ma si parla del 1997.
 
io con la mappa visualizzata e dopo aver impostato nelle opzioni messaggi traffico internet e collegato il tel, sulla mappa a sinistra ho le varie indicazioni del traffico e i vari ritardi.
addirittura mi dice se c'è coda nelle strade normali!
x il resto, stra d'accordo.
 
Il mio ha qualcosa che non va anche sotto questo aspetto allora. Mah... forse preferivo spendere qualcosa in più, ma non avere questa cuoceva su una macchina che, alla fine, a listino sta ad oltre 30.000€.
 
secondo me sbagli qualcosa. oppure fai un giro in officina e fallo vedere, la garanzia servirà pur a qualcosa...
 
Indietro
Alto